BUON RAPPORTO QUALITA'-PREZZO
Anonimo 15.02.2017
Ho deciso di acquistare il prodotto per dare finalmente la giusta protezione ad un processore multieffetto dbx che da tempo tenevo in una valigetta, molto scomoda nell'utilizzo per i live.
Devo dire che nonostante la fabbricazione sia abbastanza economica soprattutto in alcune finiture, l'insieme si presenta leggero e resistente.
Degno di nota il fattore di forma ridotto in profondità che per apparecchiature più piccole come possono essere i processori di segnale o altri effetti rack-mounted, risulta molto comodo in fase di cablaggio, avendo il pannello in/out posteriore a portata di mano.
L'insieme risulta molto maneggevole e facilmente trasportabile anche grazie alle pratiche maniglie. L'apertura dei coperchi anteriore e posteriore invece è affidata a delle classiche clips a farfalla abbastanza solide.
In definitiva un prodotto in cui la maneggevoltezza e la praticita' di utilizzo compensano molto bene qualche piccolo difetto estetico, ad un prezzo molto competitivo.

MV
Leggero, robusto, ed economico. Consigliatissimo!
Marco V 19.12.2018
Una vera scoperta.
Acquistato non del tutto convinto della qualtià costruttiva, mi sono subito ricreduto appena l'ho avuto in mano.
Bello esteticamente, leggero, robusto.
Ottimo per unità effetto, compressori, radiomicrofoni, processori di segnale ecc. Ne ho comprati altri.
Le unità rack si montano agevoltemente, senza intoppi, e venogo protette davvero molto bene. Il case è roboustissimo e molto leggero.
D'ora in poi dico addio ai flight case in legno e alluminio: per questo genere di dimensione qui siamo su un altro pianeta, vince alla grande questo in confronto a quelli tradizionali.
Ottime le rifiniture, come ad esempio una tasca richiudibile munita di zip, perfetta per contere ad esempio un radiomicrofono.
I due tappi diventano quindi capienti aree in cui stipare cavetteria e piccoli accessori.
Rapporto qualità prezzo veramente alto, sono molto soddisfatto.

I
Un buon punto di partenza
Il_May 14.07.2018
Uso questo case per un sistema di In-ear monitor Shure Psm-200, ho optato per questa soluzione per tenere nel case sia ricevitore e trasmettitore ma anche cavi, cavetti, e prese varie.
Il materiale sembra plastica ma la forma particolare ispira un po? di fiducia in più, le maniglie in metallo sono ben fatte, comodi anche i piedini in gomma sui lati delle maniglie per poter tenerlo in piedi sul lato stretto.

Comodo anche l?astuccio nel coperchio anteriore con la zip così che non vadano in giro per il case cavi corti, viti di scorta o altri oggetti.

Unica pecca le finiture in alluminio sui coperchi, non adatte a troppa pressione o colpi, il mio appena spacchettato aveva un lato leggermente piegato, probabilmente dal resto della merce nell?ordine, che rendeva difficile l?apertura di un vano. Sistemato a mano niente di grave.

guidus 30.05.2021
Prodotto di fattura eccellente, ottimo per proteggere la strumentazione da polvere e per il trasporto. E' facile da utilizzare e i rack ci stanno perfettamente. Sono molto soddisfatto. Grazie.

Abbastanza buono
Sarait 29.08.2020
Le finiture non sono delle migliori ma si può dire che fa il suo lavoro e in più, è molto leggero.

Ottimo rack a un ottimo prezzo
Lor117 11.02.2019
Ho preso questo rack per la mia testata, il case si presenta ben costruito e saldo, sono presenti molte viti per poter inserire più effetti e amplificatori. Ho sempre voluto un rack non in legno, perchè più leggero e esteticamente più in linea con i miei gusti.
è presente una comoda tasca nel tappo anteriore, molto comoda per poter inserire il cavo di alimentazione o quello di potenza.
Unica nota stonata è la difficoltà di farla stare in piedi sui piedini perchè la maniglia per il trasporto che è stata posta su entrambi i lati non permette di far appoggiare i piedini in gomma in maniera stabile, ho optato per rimuovere una maniglia.

Ricapitolando
+ peso
+ solidità
- stabilità in verticale

l
Thomann, potevi fare di meglio
lollocabsuono 16.03.2019
il suo lavoro lo fa, ma con quelche pecca, purtroppo si sente un pochino la plastichetta cinese, e le cerniere sono un pochino poco solide, le retina all'interno si rompono facilmene, lo consiglio per tutti coloro che vogliono fare una istallazione molto statica.

Senza troppe pretese
Babil 17.04.2017
Acquistato per contenere ricevitori di radiomicrofoni.
La plastica con cui è realizzato non è troppo resistente e, se non trattato con un minimo di cura, è possibile rovinarla (senza comunque danneggiare il contenuto).
Un difetto riscontrato è la troppa sporgenza delle chiusure a farfalla che non permettono l'appoggio sui piedini in gomma a case chiuso...
Adatto soprattutto per l'uso (e trasporto) personale, non adatto a service o in caso di tour.

r
Rapporto qualità prezzo imbattibile
rainman01 14.07.2021
Naturalmente non si può pernsare di farne un uso militare o di soccorso, ma i rack portatili Thomann sono pratici e danno una protezione sufficenti ai prodotti contenuti.
Alcune finiture sono grossolane ma per la cifra che viene pagata sono più che buone
Lo consiglio a chiunque voglia proteggere i propri apparati con una spesa contenuta. Sicuramente molto più sicuri e pratici degli imballi originali.

Leggero e ben costruito
Ste86 12.05.2023
Leggerissimo, solido ed ha tasche laterali in rete richiudibile per piccoli oggetti e cavi che sono davvero utilissime.
Stra consigliato