BT
Perfetto per chitarristi o cantanti
Beppe Trimarchi 02.07.2019
Sono un chitarrista e cantante per cui suono con un Kemper formato Rack da 3 unità e questo case è assolutamente perfetto. Ben costruito leggero e robusto. Le chiusure sono molto comode e funzionano molto bene. Ha una tasca interna molto comoda all'interno ci metto 2 cavi xlr , un cavo jack ed il cavo per collegare il kemper alla sua pedaliera Remote. Ho già acquistato un case come questo e lo utilizzo per metterci i miei 3 apparati wireless : Line6 Relay G90, Shure PSM900 e Line6 XDV. Perfetto!!!
Lo consiglio a tutti coloro cerchino un case ottima qualità buon prezzo e soprattutto salva spazio dato che è la versione "short" ovvero adatta a strumenti rack wireless o similari!

Ottimo rapporto qualità prezzo ma...
Anonimo 11.01.2017
Il prodotto si presenta ben curato nella progettazione e nella scelta dei modelli realizzativi ma la qualità di assemblaggio e finitura sono mediocri.
La piegatura dei profili in alluminio è stata fatta molto male lasciando evidenti segni di degrado del materiale e le maniglie laterali sporgono oltre i piedi e rendono l'appoggio instabile.
La plastica è molto rigida e poco shock adsorber ma nella media.
Ben fatte le maniglie e l'incastro tra i vari case.
Il prezzo è molto accattivante e per il risultato finale otttenuto non si può chiedere di più.
Prodotto consigliato a chi non vuole spendere molto ed avere i propri materiali protetti.
Consigliato!!!

Buono
dreamon85 15.08.2017
Ho preso questo rack per una testata per basso Gallien Krueger RB700.
Da fuori è bello e robusto, i due sportelli di cui uno con una pratica sacca per i cavi incorporata, fanno il loro dovere. In generale da molto senso di stabilità e sicurezza (anche se mancano i piedini in gomma alla base, ma sono solo sui lati).
Peccato però che dove ci sono le giunture delle parti in alluminio non siano stati messi bene i rivetti, che essendo lenti producono fastidiose vibrazioni mentre si suona, specie su alcune note..
ho provato a rimediare isolando quelle parti con del fonoassorbente e della colla a caldo, se non risolvo lo mando indietro e ne prendo uno in pvc, anche se più costoso e ingombrante.
Per altre applicazioni è veramente ottimo, ci ho visto mettere power box, sistemi in ear, effetti a rack e fa davvero bene il suo dovere.

Ottima fabbricazione
Lucamartina86 27.01.2020
Comprato per inserire Kemper Rack, il case è ottimo.
Robusto, leggero, capiente nonostante le piccole dimensioni, alloggia comodamente il Kemper Rack 3U, è dotato inoltre di una tasca dove alloggio i cavi audio e alimentazione.
Il case non ha nulla da invidiare a diretti concorrenti di brand più blasonati e costosi

Funzionale e ben fatto
Diabs 22.01.2020
Fa compagnia ad un altro case a 4U delle stesse dimensioni in cui alloggia la mia testata per il basso. prodotto ben fatto compatibile per l' appoggio sul Proel condividendo le stesse svasature per incastrasi uno sull' altro. Le maniglie con molla sono resistenti e di buona impugnatura. Buon prodotto a un prezzo onesto

Proprio quello che cercavo
giacobass 07.09.2020
Stavo cercando qualcosa di compatto, poco costoso e che non si distruggesse al primo utilizzo. E' un po che lo uso....perfetto!!!

Compatto e robusto
manebu 18.02.2019
Ottimo rack ideale per behringer x air 18 calza perfettamente, compatto quindi comodo per il trasporto; stabile in posizione orizzontale, può contenere oltre al mixer anche ciabatta di corrente utile per vari collegamenti.
Costo contenuto rispetto alla media ma con ottimo rapporto qualità/prezzo.

Come mi aspettavo
stopedintorni 13.03.2019
Tutto perfetto, unico difetto la facilità con cui si staccano le guarnizioni in gomma dei coperchi che, dopo qualche tempo, si staccano dai coperchi rendento non più stagno il contenitore. Basta una goccia di colla a caldo e tutto si risolve ma magari un'incollatura migliore non guastava...

Ottimo case
MaxKey 28.01.2019
Preso per contenere il Behringer X Air XR18 (che ci sta alla perfezione) il case è ben fatto, leggero ma solido. In uno dei due coperchi ha anche una rete di contenimento con cerniera abbastanza capiente, perfetta per contenere gli accessori del mixer (router esterno e alimentatore, cavi di rete, ecc...). La posizione di lavoro è solamente orizzontale, poiché anche se ci sono dei gommini nei lati, sono troppo corti rispetto allo spessore delle maniglie, quindi messo in verticale non è stabile e traballa.
Le superfici sono studiate per poter sovrapporre più case "agganciandoli" tra di loro.

Super
fede.marcon 06.08.2019
Molto resistente, comodo e leggero da trasportare.
Io l'ho preso per mettere il Kemper ed è perfetto, ha anche una tasta in uno dei due coperchi per metterci cavi e quant'altro.
Il Kemper ci sta perfetto anche in lunghezza! Non può starci altro, difatti il finale che possiedo non sono riuscito ad incastrarlo dentro al case ma devo appoggiarlo sopra. Non c'è spazio nemmeno per una ciabatta di corrente.