fp
buon rack economico per accessori non molto pesanti
fm party service 27.01.2022
Buon rack veramente leggero e maneggevole, le chiusure dei coperchi sono precise, ottimi per installare attrezzature leggere, sicuramente non si possono installare amplificatori pesanti se li si movimenta spesso.
Personalmente ci ho montato un quadretto di distribuzione da 32A ed in un altro dei radiomicrofoni ed anche degli scaler per i ledwall

RC
Ottimo rack case a prezzo incredibile
Roberto Chieregatti 27.01.2022
Premetto che ne avevo già un altro identico però marchiato con altro nome comprato anni fa ad un prezzo più alto di questo! Leggerissimo, molto robusto e soprattutto con le corsie per il montaggio delle unità anche nella parte posteriore. Cosa chiedere di più??

entry level
Anonimo 02.04.2016
Costruzione non troppo solida, si destreggia per la leggerezza ed i grossi maniglioni laterali.

Pro:
-Doppi rails: anteriori e posteriori, quindi se avete dell'attrezzatura rack corta, potrebbe diventare un 8u rack
-Viti e rondelle di plastica incluse (ben 17)
-Tasca con zip nel coperchio posteriore
-Chiusure mini farfalla che non toccano quando lo si mette in verticale perchè la struttura ha un rialzo che le protegge

-Fin troppo leggero, infatti se avete attrezzatura pesante, rivolgetevi altrove, il mio si sta già incominciando a deformare (intendo la struttura di alluminio che sorregge i rack)
-I piedini inferiori non sono gommati, ma sono "stampati", quindi come una sporgenza dello stesso materiale del case
-Odore plasticoso tipico dei prodotti cinesi

UN prodotto azzeccatissimo!!
Cico1958 17.06.2021
Personalmente Thomann con questi accessori ha dato la svolta . Non c'e' confronto nel web con questo genere di flight case. Costo imbattibile. ben fatto progettato per il montaggio in entrambe i lati. What else ?? Ne ho comperati diversi con misure differenti e tutti perfetti Our Hats off!!

Così e così
Ciccius 18.08.2020
Sarebbe una buona case se la distanza fra i buchi permettesse di avvitare le unità distanziandole quanto si desidera. Purtroppo così non è e, in più, dopo circa un anno di utilizzo, i buchi di avvitamento si sono spostati e non sono più in grado di avvitare le viti senza doverle mettere in obliquo. Thomann produce ottima roba, ma questa case, oggi, non la ricomprerei.

Duro come una roccia!
Fabio9537 21.01.2016
Questo Rack è eccezionalmente resistente e durevole, il materiale appare solido ed a prova di polvere, graffi, acqua e traumi! Comodo e facilmente trasportabile a mano.

Il prezzo è bilanciato, rispetto alla concorrenza, le cerniere sono eleganti e funzionali, più solide di marche economiche. Spazioso e capiente, facile da trasportare e non eccessivamente pesante. Stabile sia in verticale che ovviamente in orizzontale, ha dei piedini per l'appoggio. Facile ed intuitivo montare i rack in sede, con il classico sistema a vite.

Consigliato ai musicisti che necessitano custodire la propria strumentazione studio o musicale, per motivi di viaggio e trasporto per live.

Pe
Prezzi competitivi
Pietra elettrica 07.03.2022
azienda Veramente professionale. Puoi chiedere consiglio ed avere una risposta esaustiva

Thomann Rack case 4 U
Anonimo 05.06.2016
Decisamente un buon prodotto. Acquistato per sostituire un case identico di altra marca e devo dire che non si nota particolarmente la differenza.
La componentistica sembra identica ed è di buona qualità.
Qualche piccolo incrudimento dell'alluminio nelle piegature ma nessun altro difetto degno di nota.
Lo uso in regia con 4 lettori a stato solido e ci tengo sopra un mixer sempre dentro ad una custodia; devo dire che i lati
superiore ed inferiore si flettono un po' e l'insieme tende a muoversi.
Ho risolto con 4 piccoli spessori che annullano il movimento.
Ho preso anche una 3 unita dove tengo degli splitter dmx, in questo caso ovviamente nessun problema.
Il rapporto qualità prezzo è decisamente ottimo ma lo definirei comunque un buon prodotto in assoluto.

Rack da avere
Lorenzo1982 31.05.2021
Se vi serve un rack leggero e maneggevole questo articolo fa al caso vostro. I coperchi hanno chiusure semplici e comode; l'appoggio orizzontale è sufficientemente stabile su pressoché ogni superficie, mentre in verticale non l'ho ancora mai messo per cui non mi posso pronunciare. Anche la profondità basta per quasi tutti gli usi. Consigliato.

top
sguscio 20.07.2023
ho acquistato questo articolo un po tittubante ma ora pienamente soddisfatto ho realizzato il mio rack di registrazione portatile