Totale
Stabilitá
Manipolazione

Ottimo

Ho comprato questo case per inserire un Mixer Digitarle XR18 behringer seppur bastasse la versione 3 unità ho presto in modo da poter accedere all'interruttore onoff del mixer ed alloggiare eventualmente su un piano eventuali ricevitori o trasmettitori wireless.

Costruttivamente è molto solido è presente all'interno di un coperchio una tasca in retina molto utile per inserire cavi viti etc...

Sono presenti nel case anche le viti per fissare le apparecchiature rack per cui si può dire che arriva completo di tutto e questo lo specifico perchè non ricordo se è scritto nella descrizione.

Il mio utilizzo è sia in orrizzontale che verticale pertanto se è verticale uso un coperchio come base e apro l'altro in orizzontale funziona ugualmente bene anche se bisogna tener conto delle "2 alette" problema che si risolve facilmente con 1 coperchio/tavola , una valigetta oppure un altro supporto che sia semplicemente più largo.

A parte questo la costruzione è buona come altri prodotti più costosi lo consiglio veramente per i mixer a rack o altri prodotti poco profondi.

Il peso è contenuto la costruzione e materiali molto buona come un top di gamma!