Anonimo 07.12.2016
Ho comprato questo case per inserire un Mixer Digitarle XR18 behringer seppur bastasse la versione 3 unità ho presto in modo da poter accedere all'interruttore onoff del mixer ed alloggiare eventualmente su un piano eventuali ricevitori o trasmettitori wireless.

Costruttivamente è molto solido è presente all'interno di un coperchio una tasca in retina molto utile per inserire cavi viti etc...
Sono presenti nel case anche le viti per fissare le apparecchiature rack per cui si può dire che arriva completo di tutto e questo lo specifico perchè non ricordo se è scritto nella descrizione.
Il mio utilizzo è sia in orrizzontale che verticale pertanto se è verticale uso un coperchio come base e apro l'altro in orizzontale funziona ugualmente bene anche se bisogna tener conto delle "2 alette" problema che si risolve facilmente con 1 coperchio/tavola , una valigetta oppure un altro supporto che sia semplicemente più largo.

A parte questo la costruzione è buona come altri prodotti più costosi lo consiglio veramente per i mixer a rack o altri prodotti poco profondi.

Il peso è contenuto la costruzione e materiali molto buona come un top di gamma!

Buon rack case
Anonimo 19.08.2016
Ho acquistato il rack per inserirvi una Markbass Littlemark III e un Samson Powerbrite.
Il rack ha un buon impatto estetico ed una fabbricazione che da un certo senso di solidità. Allo stesso tempo una caduta del rack credo creerebbe problemi anche al contenuto (non sembra fornire grande protezione).
Il prodotto presenta qualche imperfezione costruttiva che tuttavia non incide sulla sua funzionalità.
Una piccola pecca è rappresentata dai piedini laterali che non risultano essere sufficientemente lunghi. Questo fa si che di lato il case finisca per poggiare sulla farfallina di chiusura rischiando di ammaccarla, ma soprattutto questo fatto rende instabile l'appoggio facilitandone una eventuale caduta. Attaccherò dei feltrini per aumentare lo spessore dei piedini in gomma ed evitare l'inconveniente.
Il prodotto comunque mi soddisfa perché il mio obiettivo era soprattutto quello di poter organizzare meglio l'hardware (nello spazio rack rimanente monterò un trasmettitore wirless per IEM).

Case Perfetto!
Guido85 16.08.2021
Ho acquistato questo case per il mio soundcraft ui24r e devo dire che calza alla perfezione! molto pratico e maneggevole ! il mio mixer digitale in questo case è ben protetto... lo consiglio a tutti ! Come sempre Thomann non delude mai!

l
ldmponte 29.06.2022
Prodotto di alta qualità e dalla comodità eccezionale… molto leggero ma resistente… consigliato

comprato per il soundcraft ui16
Ricbas 12.02.2020
prodotto di buona fattura e leggerissimo, stampato per dare la possibilità di essere "impilato" con altri case dello stesso tipo.
la tasca presente su uno dei 2 coperchi è utilissima per inserire il trasformatore, cavi xlr, cavo eth ed antenna (comprata a parte) per ampliare la copertura wifi ed altre cose che possono tornare utili.
unica pecca però assolutamente ininfluente la stabilità poggiando la fly sui piedini e su una superficie piana balla un po'.
acquisto consigliatissimo

Ottimo, robusto e leggero
ale.steva 20.01.2022
Ottimo rack. L'ho preso per della strumentazione che mi serve durante eventi dal vivo e sono rimasto contento dell'acquisto.
Per il mio utilizzo era essenziale la possibilità di inserire strumentazione da entrambe le parti del rack e questo in particolare lo ho scelto principalmente per il fatto che era uno degli unici disponibili con queste caratteristiche in questa fascia di prezzo. Sono rimasto soddisfatto della qualità soprattutto pensando al prezzo e sono rimasto contento anche dal fatto che non fosse troppo pesate, ma allo stesso tempo piuttosto robusto.
Si tratta di un prodotto che potrei acquistare nuovamente se dovessi averne bisogno per altri progetti.

DE
Estremamente funzionale
Der Erlkonig 16.06.2022
leggero, molto stabile e ben costruito. I rack vengono montati senza difficoltà ed è tutto preciso. Molto trasportabile e robusto.

LR
Bella
Lonesome Road 17.11.2022
Tornando indietro prenderei quella classica piatta, shallow, per poter appoggiare sopra il piccolo mixer. Su questa non si può appoggiare nulla per via della forma in rilievo.
E' comunque un bel case.

Mp
Good !
Matteo produzioni 03.07.2019
Utilizzo il rack case per portarmi dietro il mio materiale negli eventi live.
Lo trovo abbastanza solido ma non so se saprei consigliarlo a chi ci dovrebbe trasportare materiale costoso.
In quel caso andrei su rack case di fascia più alta.

Tarakan 16.05.2018
Ho acquistato questo case per trasportare il mixer Soundcraft Ui24R.
Perfetto nella fattura. unico piccolo difetto che è leggermente instabile mentre si inseriscono i cavi. Una comoda rete su uno dei due coperchi aiuta nel trasporto dei cavi di alimentazione, senza il rischio di perderli o che vadano in giro per la custodia.