Troppo ingombrante
Anonimo 22.02.2017
Il prodotto è davvero molto ingombrante. L'ho acquistato perché volevo risparmiare, ma, col senno di poi, avrei dovuto un altro rack più solido, magari più pesante, ma sarebbe stato altrettanto scomodo da portare in giro, assicurando,però, maggiore protezione al contenuto.
Malgrado il peso irrisorio, infatti, questo oggetto è così grosso che bisogna essere per forza in due a portarlo, e le maniglie sono anche molto scomode. Inoltre con la prima botta si è ammaccato uno spigolo, quindi non è neanche un granché per assicurare protezione alle apparecchiature che si conta di metterci dentro.

fp
ottimo rack molto leggero
fm party service 29.03.2022
ottimo rack molto leggero ideale per quadretti distribuzione radiomicrofoni o materiale comunque leggero, essendo appunto molto leggero non è indicato per montarci amplificatori o strumenti pesanti

r
Buon rapporto qualità prezzo
rainman01 20.12.2020
La costruzione si presenta ben studiata e senza fronzoli; i materiali meccanici sono sufficienti a svolgere il lavoro richiesto; il materiale protettivo è sufficente a proteggere il contenuto a patto di non esagerare con gli shock.
Prodotto consigliato a chi vuole proteggere le proprie apparecchiature e assemblarle in un unico rack senza grandi pretese di robustezza ed a prezzo contenuto.
Rapporto qualità/prezzo: alto.
PRO: Prezzo, versatilità, ottimo per usi light
CONTRO: Materiale che non sopportebbe un tour con facchini cannibali ;-)

Dopo tanto utilizzo
paoloaquila 25.11.2019
Ho tanti rack Thomann e devo dire che sono soddisfatto sia dalla leggerezza che dalla durata. Ora mai sono anni che li maltratto (non troppo ma comunque li usiamo tutti i giorni) e grossi problemi non ne ho avuti. Sono molto leggeri e abbastanza stabili. Un neo è la guarnizione dei coperchi che tende ad uscire e quindi a perderla in giro. Rivaluterei anche un pochino le maniglie che sono un po' scomode quando si inizia a caricare parecchio il case. Considerate che in un rack da 10 ho dentro 5 finali di potenza ep4000 della behringer per poco più di 120kg e tutto è utilizzabilissimo su carrello senza problemi

PsychoAndy 10.08.2019
Ottimo flight case per 8 unità, molto leggereo ma resistente e molto pratico.
L'unico difetto che ho riscontrato sono i fori di montaggio che non permettono grande "Libertà" in quanto quelli fuori dalle posizioni "standard" non risultano perfettamente allineati, ma si tratta di un difetto minimo e generalmente trascurabile.
Il fatto, invece, che più unità si "incastrino" una sull'altra, rendendo molto stabile una eventuale "colonna", è più che apprezzabile.
Inoltre le guide su entrambi i lati permettono di montare, ad esempio, una multipresa sul retro e tutti i moduli davanti.
A corredo viene fornito il kit completo di vitie accessori.

Cico1958 09.01.2021
Ottimo per le installazioni di vario genere . Dotato di viti e guarnizioni in gomma per non rovinare le unita' rack da installare . Rapporto Q/P eccezionale !

Non ci siamo con le maniglie
stopedintorni 05.08.2019
Tutto perfetto ma assolutamente intrasportabile in 2 persone, le maniglie sono incassate e spezzano le mani se preso in 2 persone. Va bene SOLO se poco caricato e quindi trasportabile da una sola persona

Buon case ma non esagerate....
Anonimo 26.03.2016
Ottimo case tutto sommato e il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo. La fabbricazione è accettabile e tutto sommato se non si esagera con i pesi è più che sufficiente.

Ho provato invece a riempirlo con dei finali di potenza e ho dovuto smontare tutto perchè si piegava troppo durante il trasporto!!!

Comunque prodotto consigliato!!

Ottimo fa il suo lavoro
Andrea23666 02.01.2022
Ottimo prodotto fa il suo lavoro protegge benissimo l alltrezzatura interna un po scomodo per il trasporto ma con un carrellino si risolve tutto

Fatto bene
SimonIt 31.03.2023
Fatto molto bene, robusto e spazioso. Nulla da dire