Buon rapporto qualità prezzo
Anonimo 23.04.2016
La prima cosa che devo sottolineare è che il connettore che ho ricevuto non è proprio uguale a quello che si vede nella foto sul sito, ma visivamente abbastanza simile.

A parte questo dettaglio non influente sulla mia valutazione passiamo al test del jack stereo SK 129.

La calotta di chiusura così come la molla di uscita del passa cavo sono in metallo di buona qualità.

La calotta di chiusura è lavorata a griglia, questo garantisce una buona presa con le dita quando si inserisce o si estrae il connettore.

La parte interna a saldare, presenta i due classici contatti per i canali e la schiena per la calza del cavo con la solita U finale per stringere il cavo e proteggerlo da eventuali strappi da parte dell'utente.

Questa parte del connettore è di qualità media, le gambette per saldare i cavi dei due canali sono di lunghezza e larghezza decenti, ma in metallo dolce, e una delle due molto vicina alla schiena centrale della massa, tutta la struttura dei contatti è fissata con un punzone su una base in plastica.

All'interno della calotta è contenuto anche un cilindro di plastica trasparente che isola i contatti con i cavi dalle pareti della calotta e impedisce al passacavo di uscita a molla di sfilarsi dalla calotta quando smontiamo il connettore.

La filettatura di chiusura della calotta sul connettore è abbastanza esigua, due o tre giri, ma sufficiente a serrare per bene il connettore dopo averlo saldato.

Nessun problema nè a livello di saldature, nè di contatti o parti meccaniche traballanti. Tutto perfetto.

Considerando il prezzo di vendita posso concludere che il Jack SK129 stereo vale ampiamente il prezzo pagato.

Grazie Thomann ottimo prodotto !

economici ma validi
Luca_G 10.01.2020
Buon connettore 3 poli di facile presa e di metallo abbastanza robusto.
Lo consiglio piu che altro per installazioni fisse in quanto il stringicavo ad alette secondo me non è il massimo e in commercio ci sono connettori che garantiscono una migliore presa.
unico appunto in merito alla spedizione:
gli spinotti, pur imustati singolarmente in sacchetti, erano sparpagliati all'interno della scatola dell'ordine generale con il serio rischio di fuoriuscite in caso di piccoli buchi sul cartone, consiglierei un migliore imballo

Pimpistrelli 25.09.2020
Nulla di speciale, fa quello che deve con un buon rapporto qualità prezzo. Non sarà un Neutrik ma regge il confronto.

Fede 30.10.2017
Ho acquistato questi connettori per riparare un cavo. Ho trovato questi connettori molto robusti e soprattutto molto facili da saldare. Un particolare che mi è piaciuto molto è la molla presente che fa in modo che il cavo non si pieghi troppo. Li consiglio vivamente sia per il prezzo molto basso che per l'ottima qualità.

Buona fabbricazione
Gianbay 21.07.2018
Prodotto in linea con le aspettative

DS
prodotto scarso
Dnl Scll 28.10.2016
Il prodotto è scarso.
Ne ho montati tanti e li ho collegati e scollegati di frequente.
Il montaggio è facile, ma già quando si svita il jack per fare la saldatura ci si accorge che i materiali sono fragili.
Dopo 1 anno di utilizzo molti si sono rotti. È successo anche che si sia rotta la punta del jack all'interno della femmina, costringendomi a dover riparare la strumentazione. Non lo consiglio.

V
Buono
VinceHendrix 22.05.2020
Buon jack, ottimo rapporto qualità prezzo, totalmente in metallo, molla un pò cheap, attenzione alla temperatura del saldatore per non fondere la plastica di isolamento. Consigliato

A questo prezzo non si può chiedere di più
Anonimo 12.02.2017
La costruzione lascia molto a desiderare. Prima di poter iniziare a saldare, ho dovuto piegare (a rischio di romperli) i contatti nella loro posizione più consona.
A parte questo, il jack è tutto in metallo, e, visto il prezzo, questa è un'enorme nota positiva.
Ne ho comprati altri, e continuerò a comprarne.

self made
Mattias 21.09.2014
Stufo di prestare cavi e riceverli con testine rotte piegate o cmq non più funzionanti mi sono deciso a prendere qualche testina di ricambio. Con un minimo di pazienza e qualche minuto di cura ci si può fare un jack come si deve da lasciare ai disperati che non hanno un soldo bucato per comprarne uno. Unico consiglio armatevi di un holder o un morsetto per fare bene la saldatura e magari guardatevi un tutorial. Quando poi il suono esce da un vostro cavo recuperato sarete molto contenti.
Sono economici ma non di cattiva fattura anzi. Vanno davvero bene eil suono non e malaccio. Si parla cmq di cavi recuperati eh...

Qualità prezzo
AlbeStop 21.02.2023
Un po' debolucci ma valgono quello che costano. Su 50 connessioni 4 sono risultate guaste per difetto del connettore. Qualità medio-bassa