Stupenda
TriacJr 21.08.2019
Davvero un ottimo prodotto, a un prezzo ridicolo. Dopo aver restituito una custodia che costava più del doppio, ho preso questa: compatta che più non si può e piena di vani utilissimi. Rimane sia sdraiata che in piedi e la qualità costruttiva per ora sembra molto, molto buona. Che dire, la mia custodia definitiva. Nella sacca esterna ci stanno comodamente due o tre libri in formato A4!

GP
Il giusto compromesso
Gennaro Pinto 16.01.2023
Questa custodia è molto versatile, l'ho acquistata 3 anni fa e ancora al giorno d'oggi presenta lievi segni di usura nonostante i tanti viaggi sia in spalla che in stiva. Comoda e affidabile, la sua praticità unita alla forma versatile la rende un ottima custodia per qualsiasi tipo di viaggio.