K
Ottimo!!
Kattiwa 26.03.2019
Da anni suono il sax contralto, attualmente un Selmer. Ho voluto avvicinarmi per curiosità al sax tenore. Ovviamente quindi ho acquistato uno strumento di prezzo non eccessivamente alto. Una volta arrivato ho eseguito assieme al mio professore di sax tutta una serie di test sull?intonazione e sulla meccanica. Tutto perfetto, assolutamente paragonabile a strumenti venduti a prezzi ben più alti! Ha un suono pulito e molto piacevole. La meccanica è precisa e fluida, molto piacevole da suonare.
Il sax è inviato in una custodia rigida in similpelle con interno morbido anti graffio, sono comprese due ance di durezza 1.5 e 2, il bocchino e il collarino con gancio metallico.
Ho avuto modo di contattare l?assistenza clienti thomann: non solo è di rapida risposta ma anche molto disponibile e gentile e pronta a soddisfare le richieste dei clienti.
L?invio è stato puntuale, il pacco è molto ben imballato in modo da prevenire qualsiasi danno.
Nel complesso massima soddisfazione.

Il mio primo sax
Eferel 15.12.2017
Ho acquistato questo sassofono per approcciarmi al mondo degli strumenti a fiato. Suonando principalmente chitarra, pianoforte e basso l'ho comprato più per togliermi uno sfizio, avendo la consapevolezza di non stare cercando uno strumento per uso professionistico. Tuttavia volevo assicurarmi di comprare un buono strumento entry level. Posso dirmi più che soddisfatto. Il sassofono è piuttosto pesante, la sensazione che si ha tenendolo in mano comunque è quella di avere uno strumento vero. Sono ancora all'inizio ma i semplici fraseggi blues che riesco a fare al momento mi danno comunque molta soddisfazione