Thomann...peccato.
Mike.Genta 11.01.2020
Custodia con misure che non rispecchiano nemmeno lo standard delle tastiere, ho acquistato questa perché è quella che si avvicina di più alle misure che cercavo, ma comunque sproporzionata, qualità costruttiva sufficiente sperando che non si rompa dopo un mese di utilizzo.
PRO: economica e imbottitura spessa.

CONTRO: totale assenza di tracolla, le uniche due maniglie disponibili non hanno impugnatura o altro che possa rendere più comodo il trasporto a mano, qualità costruttiva sufficiente.

Ottimo materiale, però un pò troppo sottile e all'interno mancano le imbottiture
TheEvolved 11.02.2020
Premetto che ne ho acquistate due tramite un voucher regalo. Le uso per i miei due synth e di live ne ho fatti parecchi. La borsa è leggerissima ma nel contempo dal materiale molto resistente. Comode le due tasche frontali. Non hanno all'interno delle imbottiture e questo particolare le rende poco adattabili ai vari synth in commercio, ho dovuto provvedere con dei cuscinetti ad aria di solito utilizzati per gli imballaggi.

Cantastorie 29.10.2017
Costo del prodotto assolutamente competitivo. Tuttavia, trovo molto scomodo il trasporto della mia tastiera a causa della mancanza delle maniglie nella parte superiore della custodia. Ciò determina un continuo urto della custodia con la pavimentazione o con le scale quando trasporto lo strumento musicale.

C(
Semplice e coinciso
CosimoAlt68 (i Chiattoni Animati) 17.05.2023
Cercavo una borsa per la Korg Is40, ne avevo una molto più grande sempre Thomann (per il piano thomann) ma ne avanzava 1/3 di borsa, ho preso le dimensioni dalle specifiche korg, ho cercato fra le borse thomann ed ho trovato quella che corrispondeva alle misure, l'ho messa dentro e va alla perfezione.
Ben fatta, economica ma robusta e funzionale.

Trasporto non comodo
Anonimo 29.01.2016
La serie di custodie morbide Thomann potrebbe essere realizzata con più cura, soprattutto per quanto riguarda le fasce a tracolla e la totale assenza di maniglie.

Pro: il prezzo, l'universalità delle misure proposte
Contro: trasporto troppo scomodo

Il meglio del web
Alessio020 04.12.2022
Ottimi prodotti sempre precisi e puntuali

Ottimo rapporto qualità prezzo
NatSc 14.03.2023
Considerando il costo della custodia i materiali sono davvero buoni.
L'ho usata per parecchi anni prima di sostituirla con un'altra identica proprio perché soddisfatto del prodotto.
Unico neo le cerniere che ad un certo punto non hanno più fatto il loro dovere, bisogna però considerare il mio uso continuato per 7 anni circa.

Ottima soluzione per trasporto "leggero"
Anonimo 27.12.2015
Ben costruita, solida e dotata di due tasche in cui riporre cavi o piccoli accessori. Ottima per il trasporto a mano o in auto, l'imbottitura garantisce il riparo da piccoli colpi accidentali.