k
Bella e convincente
kfd2501 28.11.2017
Custodia molto bella! Esteticamente si presenta molto bene e i materiali danno l'idea di essere di buona qualità.

La parte esterna convince per l'idea di robustezza e cura nella realizzazione; l'interno si presenta ben imbottito, ottimamente rifinito e funzionale.

La custodia, oltretutto, non è affatto pesante... cosa da non sottovalutare quando si trasporta la chitarra per lunghi tratti a piedi!

Ottima custodia
Anonimo 21.02.2016
Ho comprato questa custodia con qualche titubanza, ma posso confermare l'eccezionale fattura per essere un prodotto di fascia media. Infatti ho comprato anche quella per il basso!
Ha le serrature, lo scomparto per metterci i vari accessori, un bello spazio "peloso" e accogliente... ha perfino la cinghia che evita il ribaltamento del coperchio, cosa che l'altra custodia originale Takamine non ha!
Andate tranquilli.

GC
Un carro armato
Giuseppe Cannavo - MESSINA (ITALIA) 31.12.2020
Da quando uso questa BAG la mia chitarra non teme gli urti. Il materiale esterno molto robusto e l'imbottitura notevole, proteggono totalmente il mio strumento e ciò che più conta, non l'ho pagata una cifra sproporzionata. La consiglio vivamente a chi si sposta spesso.

Byfix 11.05.2021
bella senza difetti, solo un po giusta di misura per una chitarra tipo DREADNOUGHT, bisogna incastarla

ottimi interni unico neo.... le dimensioni
NoName90 24.04.2018
internamente ed esternamente risulta ottima, la robustezza è ideale per trasportare la propria chitarra, evitando paure per urti o ammaccature.
unico neo le dimensioni, che sono di qualche cm maggiori rispetto alle dimensioni reali della chitarra. La soluzione? beh, prendere la tracolla e, piegandola, metterla in quello spazio libero tra il bordo interno della custodia e la chitarra... insomma niente di grave...
consigliata!

CM
Eccellente
Claudio Musiari 26.04.2021
Come per tutti i prodotti Thomann, è inutile spendere troppe parole. Custodia perfetta, eccellente manifattura e buoni materiali. In negozio potrebbe costare tranquillamente il triplo.

Non abbastanza grande
antonio.deblasiis 10.09.2022
La custodia si presenta bene, materiali sufficientemente spessi all' esterno e giuste rifiniture interne per il prezzo. Purtroppo non é abbastanza grande per contenere una chitarra acustica, infatti la mia Harley Benton D 120 bk non ci entra!

SD
case per folk
Silvia D. 06.09.2015
ottimo prodotto, bello anche esteticamente e molto robusto

Anonimo 03.04.2016
Mi serviva una custodia sicura e affidabile per la mia Martin e questa si è dimostrata perfetta. Questa è un'ottima custodia solida, ben costruita ed elegante.

Ottima custodia
Anonimo 08.09.2016
Avevo già acquistato delle custodie Thomann per chitarra elettrica, delle quali ero rimasto colpito favorevolmente. Anche questa per l'acustica si è rivelata perfettamente in linea con le altre. Il prezzo è decisamente buono e la custodia è leggera ma solida. Decisamente soddisfatto.