4 / 5

the t.bone Wireless Transmitter Holder

Ottimo supporto per i trasmettitori wireless!
Anonimo 16.08.2016
Il supporto a prima vista si presenta molto resistente. E' in similpelle, con gli straps in velcro, con grip elevato.
Ne ho 2. Il primo lo acquistai diversi anni fa per il radiotrasmettitore sennheiser ew 100 g3. L'altro è stato acquistato recentemente per in trasmettitore in ear monitor.
Dopo diversi anni di utilizzo è quasi come nuovo.
Le tre asole permettono di utilizzarlo sia alla cintura che alla tracolla della chitarra, mantenendolo stabile e fermo.
Per il sennheiser è la misura giusta, calza a pennello con il trasmettitore, rimanendo perfettamente fermo una volta legato alla cintura, mentre è un po' piccolo per il trasettitore in ear monitor (Db EME one) essendo un po' più stretto e lungo.
Presenta una clip che da quel che ho capito ha una funzione solamente estetica. Questa tende se riposto assieme al trasmettitore, con il passare del tempo a graffiarlo involontariamente.
Tutto sommato è un ottimo prodotto per il rapporto qualità prezzo.

Un accrocchio da adattare
SalP 21.07.2023
Convinto dalle recensioni ne ho presi 3 da usare con trasmettitori Line6 G50. Effettivamente il trasmettitore è molto piccolo in confronto, ma se si tira bene la strap di chiusura resta comunque saldo e a prova di acrobazie sul palco. Ho deciso subito di aggiungere una striscia di velcro più in basso di quella già presente per chiudere meglio il trasmettitore. Il problema vero è che è impossibile da infilare in qualsiasi tipo di tracolla per chitarra che non sia quella sottile in pelle ( e la cinta dei pantaloni ). Ho a casa 16 tracolle per la maggiorparte di tipo Planet Waves ( quelle per me "standard" ) e non ce n'è una sola che si riesca ad infilare attraverso i due tagli superiori o l'asola inferiore. Per montarle sulle tracolle ho dovuto allargare a mano uno dei due tagli superiori nella similpelle ( non è tutto cuoio, dentro c'è uno strato di plastica ) e ho dovuto letteralmente cucire l'asola in plastica inferiore alla tracolla. Sicuramente non si muove più ed è super sicuro adesso, ma per il costo che ha e tutte queste modifiche conviene spendere di più per prodotti migliori. Se invece non vi spaventa ingegnarvi è ottimo

MS
Qualità eccellente con pochi euro.
Marcello Steel 12.05.2020
Ne ho comprato uno per provarlo e ne ho ordinato altri. Ormai li usiamo tutti nella band. Si alloggia comodamente e saldamente qualsiasi unità trasmittente wireless. Io lo uso per un G30 della Line 6 e mi tiene saldo il trasmettitore ed il cavo a pipa. Straconsigliato perchè è ottima la fattura, molto resistente, si alloggia facilmente sulla cinghia della chitarra e costa veramente poco. Un suggerimento potrebbe essere quello di farne qualche variante nel colore.

l
è diventato il mio compagno inseparabile su ogni palco
luca_onthemoon 05.05.2021
ben fatto, solido, e svolge il suo compito in modo eccellente.
l'esempio vero e proprio di "poca spesa e tanta resa".
Anche se non sono mai riuscito a capire a cosa serve il bottone automatico vicino al nastro :)

JJ
Yeah!
Justin Jourmeind 16.08.2020
Ottima soluzione non solo per attaccare i trasmettitori ddei sistemi wireless alle cinte ma anche per pre da strumenti accorda da sistemare sulla cinghia della chitarra/basso.Promosso e ringraziato!

MM
Buon prodotto nel completto
Mattia M 03.03.2024
Non è adatto a tutte le tracolle ma solo a quelle sottili.
Ho dovuto trovare un accrocchio per poterlo attaccare alla mia tracolla per basso.
Il velcro a lungo andare si consuma, ma per ora tiene bene.
Nel complesso un buon prodotto, soprattutto per il prezzo contenuto

Un prodotto economico, attenzione a come lo maneggiate
Enrico974 14.10.2015
Questo supporto per trasmettitori wireless l'ho usato per un apparecchio di questo tipo collegato alla chitarra elettrica. E' realizzato in similpelle, non è elegantissimo, non troppo curato e nemmeno molto resistente. Fa esattamente quello che deve fare un prodotto del genere e considerato il costo, altamente abbordabile, va più che bene. In fondo è solo un supporto, non importa che si anche bello da vedersi!

t
non ottimale per line 6
tsujiboi 11.07.2017
Non ho capito come dovrebbe agganciarsi a un trasmettitore.. in ogni caso per i line6 (linea relay) non è adeguato. Inoltre non ha la sicura a strap su più lati come hanno alcuni competitor quindi di fatto non è assicurato alla tracolla al 100%. Non ricomprerei.

fabricad 20.10.2019
Ottimo prodotto, si fissa in modo sicuro alla tracolla il trasmettitore rimane perfettamente fermo durante i live. Testato ormai da numerosi live, prodotto consigliato.

Non per tutti i wireless
Anonimo 14.02.2017
Si aggancia bene ma per i wireless line6 come il g30 o il g55 risulta troppo grosso e non sufficientemente sicuro: il trasmettitore rischia di "scivolare" di lato. Consiglio in tal caso altre soluzioni in cui il trasmettitore è assicurato in una saccehtta con velcro da assicurare alla cinta. Ci sono modelli pensati apposta ma per risparmiare si può adattare altro.
Per altri trasmettitori più grandi invece il t.bone in oggetto è una soluzione funzionale sicura ed economica.