Thon Rack Case 6U 12 RA

Contento di ciò che ho acquistato
Giuseppe71 28.08.2015
Prodotto ben rifinito con delle belle chiusure molto resistente perfetto per elation midicon. Ottima stabilità sui piedini di facile manovrabilità grazie alla maniglia posta su lato.le farfalle chiudono e rendono perfetto l assemblaggio con il coperchio.soddisfatto dell acquisto

Ottimo case
Anonimo 29.11.2016
Io la utilizzo con Stairville LED Commander 16/2 ed è perfetta...forse appena pesante ma se uno vuole la robustezza a questo prezzo non deve lamentarsi.
Una volta montata la consolle rimane spazio sotto ad essa per alloggiare l'alimentatore e uno o due cavi. Consiglio l'acquisto anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

solido e a poco prezzo
Anonimo 17.01.2016
Non ho trovato altri rack fatti così se non su Thomann. È realizzato con cura, con materiali resistenti e tutto sommato leggeri. Lo uso per una consolle luci Stairville. Unica pecca è la mancanza di una cordina per sollevare il pianale che è abbastanza duro.

Ideale per XR18
Anonimo 02.03.2016
L'ho acquistato per montarci il mixer digitale Behringer XR18. E' perfetto. Inoltre c'è spazio anche per un'eventuale ciabatta di prese a rack. Facilmente trasportabile ed ottimi materiali.

Un buon Case
ant75 26.08.2022
Ho preso questo case per usarlo con il mixer dmx Stairville DMX Master 3 e devo dire che fa il suo lavoro egregiamente.

E' molto robusto, benché non ami quel tipo di impugnatura ma è maneggevole, il mixer dmx ci sta comodamente e rimane spazio all'interno.

Il case è dotato di viti, rondelle, bulloni per fissare sulle slitte le varie apparecchiature.

Sundaybeat 08.11.2022
Perfect, as every Thon stuff I bought