Rack 8u live
Anonimo 21.10.2016
Comprai il rack 8u live di Thon, ma avevo l'esigenza di avere le rails posteriori.
Quindi successivamente acquistai questo set per risolvere la mia esigenza.
Il prodotto arriverà in una scatola di cartone contenente TUTTO.
Quindi non serve, come ho fatto io per scadente presentazione di Thomann, acquistare ulteriori viti e protezioni in gomma per il montaggio delle unità rack.
Quindi soldi risparmiati.
Le uniche cose che serviranno: Rivettatrice e punta da 5mm per creare i fori per i rivetti, anch'essi in dotazione.
Se avete dei morsetti da falegname tenete ancorate le rails al case, quindi usate i fori guida che troverete nell'alluminio ed il gioco è fatto.
Ci metterete più tempo ad infilare i dadi nella sede delle rails che ad installare il tutto nel vostro flight case.
Io questo articolo lo consiglio vivamente, anche poichè con una piccola spesa si evita di farsi fare flight case custom....
Ottimo prodotto vivamente consigliato.
Nota stonata: Thomann non indica il contenuto per INTERO del set.
Spero essere stato utile per i clienti che in futuro acquisteranno questo articolo.
OTTIMO!

Utilissimo
Anonimo 04.02.2017
Grazie a questo sistema Rack Rail ho potuto costruirmi da solo un mobile rack per il mio studio che altrimenti avrei pagato centinaia di euro in più. Solido e pratico anche per via del fatto che, al contrario del comunissimo sistema dei racks con i fori pre impostati, qui abbiamo due binari veri e propri all'interno dei quali i dadi in dotazione possono scorrere, permettendo al rail di essere adattato a qualsiasi esigenza e misura di strumentazione. Utilissimo.