Ottimo case per Behringer X32 Compact
Anonimo 22.06.2016
Il case, è costruito veramente bene, il materiale è ottimo e il mixer ci entra alla perfezione, non si muove in nessun modo, e dietro c'è dello spazio per installarci delle prese o un piccolo router wi-fi. Ci sono ben 6 maniglie per il trasporto, che facilitano la presa i due persone, ma volendo si riesce anche a portare in una persona sola. Si potrebbe migliorare il "pericolo" che c'è se uno sbadatamente mettesse il coperchio al contrario, causando la caduta del mixer all'interno del case, posizionando le chiusure il modo leggermente diverso tra davanti e dietro, ma non lo considero un difetto, perchè come tutte le cose bisogna prestare l'attenzione che merita. Un'altra cosa che si potrebbe migliorare è la stabilità del case aperto messo in piano su un tavolo, nel senso che sono gli angoli metallici che poggiano sul piano e il case scivola facilmente, basterebbe aggiungere sul lato che va in appoggio 4 piedini in gomma. Nel complesso un ottimo prodotto, che consiglio...

Molto buono
DanieleJamesEgidi 08.05.2019
Qualità ineccepibile, molto robusto. Dietro al mixer c'è uno spazio di una ventina di centimetri molto molto utile. Certo, non è leggero, ma ci sta. Una piccola cosa da migliorare secondo me è l'imbottitura interna. Ferma il mixer molto saldamente sul lato alto, mentre per il lato basso, verso i fader, non c'è niente e se lo si mette in verticale il mixer un po' si muove. Io ho risolto incollando sul coperchio della gommapiuma e adesso è perfetto.

n
prodotto di fascia media
nkk.tv 21.06.2021
qualità media, non adatto a trasporti massivi in situazioni di service pesanti ma per l'utilizzo medio un ottimo prodotto, buon rapporto qualità peso

Affidabile e solido
Anonimo 16.03.2017
Questo sarà l'ennesimo flight case Thomann che compro e come sempre non deludono mai.
Il case è molto solido e i fermi che stanno all'interno sono rivestiti da un materiale morbido in modo da non graffiare il mixer che si mantiene fermo e ben saldo.
Nella parte posteriore è previsto un po di spazio che permette di effettuare i collegamenti al X32 direttamente senza uscirlo dal suo alloggio.
E' ingombrante e da soli lo si può portare ma con fatica.
Però è provvisto di 4 maniglie quindi facilmente trasportabile in due.
Se si vuole trasportare l 'X32 senza la paura di danneggiarlo è indispensabile!

Il banco non è bloccato
stopedintorni 05.08.2019
La costruzione va benissimo, la maneggevolezza pure, quello che mi lascia perplesso è la sagomatura del foam che permette troppo movimento al banco nel trasporto. se inavvertitamente si monta il coperchio al contrario il banco richia di danneggiarsi nel trasporto, basterebbe spostare una cerniera e obbligare la chiusura del coperchio.

AS
OTTIMO CASE PER UN OTTIMO MIXER.
Andrea Savoniero 24.09.2015
Ho acquistato questo case insieme al mixer stesso.
Confrontandolo con altre marche e modelli credo che questo offra una grandissima robustezza e altissima qualità dei materiali. Le farfalle di chiusura e apertura sono di alta qualità ed anche tutti gli angolari e i profili di alluminio utilizzati. Le 4 maniglie permettono di poterlo appoggiare su tavolino o supporto in due mentre le altre due orientate in altra maniera permettono con un po di forza anche il trasporto da soli. Il materiale morbido presente all'interno blocca completamente in maniera salda il mixer all'interno, che, da chiuso, non si muove. Un case che si prende sicuramente cura dell'oggetto che è all'interno proteggendolo. Per il suo insieme non credo che abbia eguali rispetto ad altri case per Behringer X32 compact.

W
Case per mixer x32
Walter4819 23.09.2015
Il case è' ben costruito ma permette al mixer di muoversi e sbattere al suo interno . Non è' indicato all esterno il
Giusto verso e Se non si sta attenti a metterlo per il verso giusto il mixer proprio precipita all interno del case.
Le chiusure sono buone ma complesse e lunghe da gestire in corsa.

Ottimo case!!!
Anonimo 14.12.2016
Case REALMENTE su misura per questo mixer. Il prodotto si applica all'interno e non si muove neanche mettendo sottosopra il case.

Peccato solo per il peso che ne pregiudica un po la manipolazione ma ogni volta che lo carico e scarico non temo per l'incolumità del mio x32 ;)

Consigliatissimo!