Ottico Case !
Alestar.99 12.05.2020
Per portare la Roland SPDX-SX in giro per live o anche solo per tenerla in custodia dentro casa è un case ottimo. Qualità prezzo davvero giusta. Il case è robusto e solido, l'interno è a prova d'urto. al di sotto della Roland c'è ancora spazio per cavi e anche 2 paia di bacchette se si posizionano bene. Maniglia comoda e robusta. Scomodo da trasportare a mano per via del peso complessivo a pieno carico ma sono molto soddisfatto !

Perfetto!
francesco.v 09.01.2019
Come tutti i Thon Case acquistati in vita mia, anche questo rispetta l'altissimo standard di produzione Thon. Ovviamente comprato per il trasporto del mio SPD-SX targato Roland, il case è super resistente, super pratico e anche super capiente. Sotto al vano per l'SPD infatti potrete trovare un ulteriore vano per portare con voi tutto ciò che concerne il vostro set: cavi, bacchette, magari anche un piccolo mixer box.
Fabbricazione ottima, ovviamente prodotto super consigliato!

non facile da portare
sanzizza 11.01.2022
adesso è un pò di anni che lo uso e posso dire che è veramente robusto ma non facilissimo da portare.

Case spettacolare
Gaetano.camporealecamporeale 11.12.2019
Robusto, solido e sicuro...acquisto perfetto per chi utilizza la Roland SPD-SX. La roland produce una custodia per il multi-pad ma è semirigida e ogni volta bisognerebbe togliere la piastra per lo stand, con questo CASE invece lo si può inserire direttamente con la piastra una vera comodità.

Ottimo prodottom utile per il tour
Anonimo 19.02.2017
Ho acquistato questo prodotto per mettere in sicurezza la mia Roland SPD SX nel carico del furgone. Il case è resistente e leggero. Il vano ulteriore sotto il pad è utile per sistemare le bacchete e i cavi. Ottimo acquisto!

Dano92 25.10.2022
Ottimo prodotto e sotto ci stanno anche alimentatore e un paio di cavi

GRANDE PRODOTTO
Anonimo 27.02.2017
case resistente e soprattutto capiente! il vano per l'spd-sx è rialzato, questo permette di utilizzare il case per custodire anche trigger, cavi cari, di box... praticamente con un case, puoi portare con te tutto ciò che ti occorre per le situazioni live e in studio. prodotto consigliato!

Solido, Leggero, Sicuro
Anonimo 15.04.2016
Preso in bundle con l'SPD-SX, il case si adatta perfettamente al Pad. Ha abbastanza spazio anche per la clamp, il cavo di alimentazione e altri cavi audio. Molto comodo il manico, e le finiture sono davvero gradevoli, oltre che resistenti. Ottimo acquisto!