Thon Rack 2U Eco II 35

Non troverete di meglio a questo prezzo!
Anonimo 29.03.2017
Avevo bisogno di un rack per trasportare l'interfaccia audio che utilizzo nei pochi live in cui dobbiamo portarci la strumentazione. Quindi sono partito cercando qualcosa a basso prezzo, visto il raro utilizzo.

Di primo impatto il rack mi è sembrato molto compatto, ma una volta alloggiata l'interfaccia, mi sono accorto che in realtà lo spazio di protezione è molto ampio. Le guide delle viti di fissaggio scivolano su una rotaia ed è quindi possibile variarne la posizione (il fissaggio è solo sulla parte anteriore).

L'unico aspetto negativo riscontrato, è la maniglia per il trasporto situata nella copertura frontale del rack. Sicuramente mi darebbe più sicurezza sapere di afferrare il rack dal lato fisso. Ma c'è da dire che i ganci di fissaggio del pannello frontale sono molto robusti.

Nella confezione sono comprese abbondanti viti!

Rack leggero ma robusto
Fedevil 18.08.2019
Il rack della serie leggera presenta un ottima costruzione ed un estrema leggerezza. Bisogna ricordarsi che non e' un tour rack e quindi non può essere troppo "maltrattato", ma per un utilizzo più attento non si trova di meglio in commercio.

Ottimo Rack 2U
Anonimo 26.09.2016
Rack molto stabile, solido, ben fatto ed anche esteticamente piacevole. Lo uso molto ed in confronto ad altri rack 2U è anche molto leggero.
Se caricato molto mi darebbe più sicurezza con il manico posto sul lato e non su una delle due aperture ma nonostante questo non ha mai dato alcun segno di cedimento.
Lo consiglio.

Robusto e affidabile
Anonimo 01.09.2016
Ottimo rapporto qualità/prezzo, usato per trasportare un pre che ha custodito in maniera egregia.
L'ho sbattuto in ogni dove ma non ha mai dato segni di cedimento o rotture, soprattutto su giunti e spigoli.
La cerniera era leggermente fuori asse, ma è possibile che sia stato il mio uso poco attento a farla disallineare.

rack 2 unità
Anonimo 15.04.2016
Avevo bisogno di un rack a due unità per trasportare un preamplificatore/convertitore e una scheda audio, senza spendere troppo: azzeccato! la praticità è massima come tutti i rack della serie thon eco, specialmente per la maniglia frontale! per il resto bisogna dire che è abbastanza delicato, non proprio un flight case da battaglia...ma se usato con la dovuta "cura" svolge il proprio compito fino alla fine!

Qualità prezzo ottima!
Anonimo 25.12.2016
Case a un prezzo relativamente basso, risulta molto facile nel trasporto e nell'utilizzo.
Forse un po' troppo fragile nella parte superiore ed inferiore, forse giustificate dal prezzo relativamente basso rispetto ai concorrenti di pari dimensione e unità.

r
recensione
riga 16.03.2024
esattamente quello che mi serviva per i ricevitori dei radiomicrofoni, misura giusta, robusto, tutto ok

Rapporto qualità prezzo ottimo
Anonimo 14.01.2016
Perfetto. Nulla da invidiare ad altre marche.
Stabile, solido, qualunque rack risulta facile da montare.

Solida la maniglia, pare indistruttibile.

Antiurto sugli angoli, non scivola mai.
Molto utile e ad un ottimo prezzo.

Nessun contro.

Il meglio ad un prezzo contenuto
Mirax55 16.12.2023
Avevo bisogno di una custodia per il trasporto del mio Roland Integra 7, che dire, ho trovato il meglio ad un prezzo eccezionale