SM
Rack con ottimo rapporto qualità prezzo
Società Musicale 17.12.2017
Ho acquistato il rack per proteggere la stagebox digitale Allen & Heath AR2412.
Devo dire che appena ho aperto il pacco sono stato piacevolmente sorpreso dalla fattura del prodotto. La costruzione è solida e ben rifinita, con le giuste protezioni degli spigoli, ha già i piedini in gomma incorporati che sono comodi per l'appoggio. Le chiusure non sono le classiche clamp a farfalla ma delle chiusure ad aggancio più leggere, ma tutto sommato per gli sforzi che devono soppportare mi sembrano adeguate.
Il peso è abbastanza contenuto ma comunque legato alle protezioni usate.
In definitiva un prodotto ottimo dal punto di vista del rapporto qualità prezzo è che permette di proteggere articoli delicati in maniera adeguata.

non pienamente soddisfatto
andygrunge 15.01.2019
Ho acquistato l'articolo in questione, al momento dell' unboxing si presenta cosi come appare nel sito. Apro le porte e sorpresa! all'interno trovo le viti delle maniglie laterali che sono state messe male con conseguente danneggiamento del legno. Da qui nascono i miei dubbi sulla resistenza delle maniglie durante il trasporto quando all'interno ci sara' il peso delle 4 unità rack. Altra nota dolente la stabilità dei piedini, quando è appoggiato balla un po.
Devo essere sincero mi aspettavo qualcosa di più solido e costruito con più cura. Spero non mi rimangano le maniglie in mano !

ProphetHereticae 27.09.2021
Un buon case rack per tutte le esigenze, costruito decentemente e si porta anche bene.
Consigliato

PM
You just can't go wrong for this one
Paolo Mancuso 10.06.2022
Like... You literally just can't go wrong with this one. It's very sturdy and it does the job. It's deep enough to put many things and the space on the back can be used with some creativity (I used this to make an all-in-on recording kit that I can take with me, I put the mics in the empty space on the back). Also, even if you don't have enough space for your stuff (maybe you need 8U) it's still better to have two 4U racks rather than a beast of 8U rack. It's basically the same thing, but you can actually move it somewhere without breaking your back or disassembling it.

Prezzo accessibile, qualità eccellente
DrumHp95 18.01.2019
Utilizzo questo rack per riporre un mixer digitale e un amplificatore di cuffie.
Trasportato ovunque, da piccoli concerti fino a medie serate come service.
Materiale molto robusto, lo si può notare subito dal peso, anche se molto inferiore rispetto ad altri rack.
Pienamente soddisfatto dei prodotti Thon.

DS
Robusto e gradevole
Daniele Sciacca 04.09.2019
Robusto e dall'estetica gradevole, fa il suo lavoro.
Il sistema dei binari per le viti non è comodissimo si muovono liberamente e rendono complicato il montaggio.
E' pesante non adatto a chi non vuole fare sforzi.

Soluzione ideale, comoda e leggera
Anonimo 08.11.2016
Questo sistema non è solo costruito benissimo ma è anche e soprattutto robusto e leggero. Tutti gli elementi sono montati con la massima cura e sono si primissima scelta. Ad ogni ordine c'è sempre la "solita" certezza... Thomann mantiene prezzi e qualità imbattibili !!! GRAZIE !!!!

Ottimo rapporto qualità/prezzo
Anonimo 31.10.2016
I rack di thomann sono tutti di buona fattura, questo in particolare è il più economico costruito in multistrato, robusto, è un ottimo compromesso tra il risparmio e la resistenza, consigliatissimo!!! Thomann sempre velocissimo nella consegna. Ottimo