Leggerissimo e comodo
Anonimo 16.02.2016
Ho acquistato da qualche mese un kemper versione rack + un finale harley benton gpa 400 e prima sfruttavo un flight case di legno della proel, profondo e pesante.
Ho avuto anche una brutta esperienza perchè non era ben bilanciato quindi posizionandolo in verticale (nonostante avesse i piedini) è caduto sul lato.

Con questo invece mi sono messo il cuore in pace per vari motivi:

- è profondo 23 cm, quindi il kemper e il finale ci stanno alla perfezione e quando devo cablare il sistema non devo infilarmi nel flight case con la testa come in passato, ma ho l'interfaccia delle uscite comodamente raggiungibile.
- è ben fatto, i materiali sono ottimi per proteggere le superfici e per dare un minimo di protezione agli urti (anche se ovviamente non è paragonabile ai flight case che costano dieci volte tanto con sistemi di ammortizzazione)
- E' bilanciato alla perfezione perchè quando è chiuso il coperchio con la maniglia è collocato sul prospetto e non sul pannello che guarda verso l'alto quando è coricato: questo consente che il peso di tutti i componenti vada verso il basso. Con gli altri invece si hanno problemi perché quando è posizionato in verticale da un lato si ha il peso del finale e dall'altro quello del kemper ( = rischio di caduta)

Buon rack!
Anonimo 19.03.2016
Ho preso questo rack compatto per il mio Kemper rack.
Davvero un ottimo prodotto quanto a stabilità, semplicità d'uso e funzionalità.
I materiali ovviamente non sono paragonabili a quelli dei rack più costosi (i pannelli qui sono in plastica) ma assolvono perfettamente al loro compito.
Il Kemper si incastra alla perfezione ed anche il fissaggio con le viti risulta immediato.
La profondità ridotta fa si dal pannello posteriore si acceda con comodità agli ingressi per le connessioni.
Per chi possidede kemper rack o altri dispositivi da 19'' profondi non più di 22 cm, questo prodotto è assolutamente consigliato.

Very good!I Use for soundcraft ui 16
Antonio6052 23.09.2015
Light but strong.
I use it for soundcraft ui16. It looks like it's built for it. inside you have easy access to side controls like usb, (you have the possibility to insert the usb flash drive without problems) power button. even if the rack is small, you have half the space to put whatever you want. cables, power supply there is space for the ipad too. I am very satisfied

Economico ma funzionale
Citro 19.10.2022
Custodia rack molto leggera ma robusta, dimensioni interne corrispondenti alla descrizione, perfetta per le mie esigenze (cioè di infilarci un Behringer XR18 più il router Wifi).
Consigliato!

Gra2y0 03.04.2018
Lo uso da più di un anno e devo dire di essere rimasto positivamente sorpreso dalla robustezza. A prima vista non mi convinceva, perchè al tatto sembrava molto fragile. Invece ci tengo sopra una testa valvolare non proprio leggerissima e non ha mai dato cenni di cedimento. La costruzione è ottima visto il prezzo. Lo uso con 2 unità, quindi rimane molto spazio che utilizzo per posizionare i cavi durante il trasporto. Utilizzandolo con 4 unità, per cui è concepito, non so come si comporta, ma dalla mia esperienza non posso che consigliarlo vivamente.

j
Giusto connubio PESO-RESISTENZA
jackfa 12.07.2022
Ho acquistato questo case (e ne sto ordinando un altro proprio ora), per inserire tutte quelle "cianfrusaglie" che usiamo per le dirette e le regie video: Hyperdeck, switch rete, multipresa usb, matrice... in quanto non occupano molto spazio in profondità e tornano utili per appoggiarci i monitor al di sopra.

Inizialmente credevo che il materiale delle pareti fosse economico, ma ho dovuto ricredermi: molto resistente e contemporaneamente molto solido, fattore molto importante per i piccoli service che non lanciano i bauli sui TIR, ma li caricano con parsimonia su furgoni patente B, con limiti di portata.

Consigliato.

W
Dimensioni ottime, materiali fragili.
Walt_Forza_Bari 20.05.2018
MI aspettavo di meglio da questo prodotto; la struttura del rack in se per se è buona, ma i pannelli non sono in legno e risultano molto fragili e facili da rovinare o addirittura bucare; le chiusure risultano anche un pò lente e col tempo si rovinano facilmente.

Leggero e abbastanza resistente
Anonimo 09.04.2017
I flight case sono da sempre sinonimo di professionalità, infatti le apparecchiature professionali, e per questo costose, sono sempre racchiuse in un flight case che oltre a rendere agevole il trasporto, proteggono la nostra strumentazione.
Questo Thon non è da meno. Costruito molto bene, è fatto a posta per tutte quelle apparecchiature che non sono molto profonde, infatti la sua profondità è di soli 23 cm. Io ci alloggio un mixer Behringer XR18 più un ampli per cuffie Millenium HP4.
Nonostante non sia costruito in legno ma con una plastica super leggera (...la schiena ringrazia) è comunque abbastanza robusto e affidabile.
Lo consiglio.

COMODO
DanieleSLM 07.01.2019
Per montare in rack dei mixer digitali o altro che abbia una compatibilità montaggio rack.
la leggerezza dei materiali permette di maneggiarlo con facilità.
Buona solidità.
Mi sarebbe piaciuto avere due maniglie (una per lato) piuttosto che una sola.
Sono abbastanza soddisfatto del mio acquisto

Piccolo rack, grandi progetti
LenzScr 11.04.2017
Rack molto utile per piccoli setup, utilizzato prevalentemente con mixer a rack compatto e con sistemi di in-ear monitoring. La sua qualità principale è di non essere lungo come molti altri contenitori a rack, dando la possibilità di essere portatile.