Ottimo rapporto qualità prezzo
FagiUolo 06.10.2020
Io l'ho montato in studio in un mobile rack compatto auto-costruito e devo dire che le dimensioni sono ideali nel mio caso. Lo uso per i cavi del synth modulare montato sopra ed è stata una svolta.
E' in alluminio ed è molto leggero ma sembra comunque resistente, la chiusura a scatto è molto forte e lo rende ideale per un utilizzo live e il trasporto in generale.
Unica pecca avrei gradito (anche come opzione più cara) un fondo morbido in gomma che ho dovuto realizzare io.
Resta comunque un prodotto valido soprattutto in rapporto al prezzo. Sono soddisfatto.

Cassetto da rack senza troppe pretese
shapesquare 16.01.2021
Serve in commercio un cassetto poco profondo.
Questo è perfetto, per case corti, per tenere in ordine.
Costruzione non precisissima, arrivato con cassetto leggermente curvo sugli esterni.
Si tollera perché il prezzo è ottimo.

Fede 23.11.2018
Davvero un ottimo prodotto sono rimasto stupito.
Questo prodotto è davvero molto robusto. Le rotelle su cui scorre il cassetto sono fatte davvero bene e quando lo si apre e lo si chiude non da alcun problema. Molto bella e utile è la maniglia che permette di bloccare l'apertura involontaria del cassetto. Consiglio vivamente questo prodotto.
Rapporto qualità prezzo ottimo.

Ai
Arte in testa Eventi 20.02.2022
Rack molto essenziale ma perfetto. Ne ho comprati diversi per installare dei rivestimenti con pannelli fonoassorbenti per posizionare microfoni.

Perfetto
Bisi 23.11.2021
Acquistato per un rack di radio microfoni con trasmettitore body pack, perfetto!!!!

Piacevolmente sorpreso! ottimo prodotto
gg99 21.09.2023
prodotto di qualità ad ottimo prezzo.

Thon Rack davvero comodo
DavideVaccari 06.10.2020
Lo uso in studio in un flight case da 4 unità e devo dire che per la sua grandezza è davvero comodo da portare in giro in un flight case piccolo e non troppo pesante.

MA
cassetto rack
Mario Alfredo Taverriti 04.08.2020
Ottimo cassetto rack, leggero e non pesantissimo, quindi si può inserire annche al centro del rack

Scricchioloso
Anonimo 11.04.2023
Non ha l'apertura sempre fluida ma fa il suo lavoro