Buon pannello
ale.steva 26.01.2022
Ne avevo già comprato uno per dei connettori Neutrik XLR e ora ne ho preso un altro per dei connettori Powercon. Perfetto per entrambe i progetti.
Il pannello sembra essere costruito bene. Molto resistente come dovrebbe essere e anche le finiture e la verniciatura sembrano ottimi.
Sono rimasto molto soddisfatto dal pannello e dal prezzo. Ne acquisterò sicuramente degli altri appena ne avrò bisogno per altri progetti.

Ottimo, ma attenzione all'assimmetria
Beps 30.10.2019
Ottimo prodotto, solido e verniciato bene.
L'asse orizzontale dei fori non è centrata con il pannello (probabilmente per permettere di attaccare scritte adesive identificative).
Sarebbe interessante un modello con i fori centrati perchè ad esempio quando si installa l'unità nell'ultima unità rack, in situazioni di cablo-scablo frettolose si potrebbe fare un po' di fatica (non si afferra totalmente il connettore con una mano).

Solido e preciso
Tom_Rock 04.10.2021
Ottima qualità e preciso nella sua costruzione. Buchi perfetti. Metallo ottimo e solido. Consiglio l'acquisto

l
lunaspina 08.05.2020
Utilizzato per mettere prese di corrente powercon. Risultano un po inclinate non perfettamente in asse. Va bene lo stesso, non recrimino ma segnalo il piccolo difetto.

V
Un buon prodotto!
Video900 03.07.2020
Ho preso questo pannello per veicolare vari cavi audio e video all'interno della mia postazione rack, così da evitare possibili cadute delle singole apparecchiature. Perfetto per il mio scopo. Consigliato a tutti coloro che devono risolvere il mio stesso problema!

Ottimo compromesso
Duccio 13.05.2018
I buchi non sono perfettamente allineati centralmente al livello di altezza, ciò Permette di poter identificare ogni connettore!
Quello che voglio dire è che sotto o sopra al connettore (in base alle necessità) vi è la possibilità di attaccare targhe adesive con il nominativo per quel connettore!

La vernice parrebbe buona!

Preciso
Thepizzuto 24.02.2021
Le misure sono tutte precise, i connettori non hanno dato alcun problema di installazione. Non so cosa si possa desiderare di più

Pannello rack per connessioni esterne
Anonimo 21.10.2016
Ho acquistato questo articolo per montarci tutte le mie uscite_entrate per il mio rack.
Il prodotto si presenta molto bene, con un bel nero satinato.
La foraggiatura sia per le connessioni che per il montaggio alle barre è precisissima.
Il metallo è bello solido, non è un lamierino che può essere piegato con le mani per intenderci!
Ottimo articolo che consiglio vivamente!!!

GF
Gabriele Fatta 12.12.2017
Ottimo prodotto, rapporto qualità prezzo invincibile

fabrimusic 14.01.2024
Ottimo prodotto, l'ho montato su un rack shallow per cablare le centraline dei radiomicrofoni ed il risultato è stato eccellente.
La finitura nera opaca è molto bella e sembra fatto a posta per alloggiare i connettori Neutrik.