BT
Beppe Trimarchi 22.10.2021
Perfetto in ogni sua parte. Se lo vuoi acquistare, devi considerare che se lo carichi molto, un pochino si flette il suo "asse" verso il basso. Io l'ho montato in fondo al mio rack da 10U ponendo tra la parte sotto del cassetto e la base del rack, due tasselli di legno alti 5 millimetri. Ora il cassetto è molto stabile. La chiusura si sta dimostrando comodo e robusta. Lo consiglio anche per il rapporto qualità/prezzo. Ottimo!

RE
Molto buono!!
Renato E. 10.10.2015
Ho comprato questoquesto cassetto per riporre la mia collezione di
Microfoni per voce, quindi viene aperto e chiuso continuamente
durante le lezioni ...
Da quando l'ho comprato non ha mai avuto problemi di apertura è
robustissimo e lo consiglio perché non l ho pagato molto anzi era
il meno costoso del catalogo.

Prodotto professionale a prezzo ragionevole
NLLongo 14.04.2018
Il cassetto si presenta in maniera eccellente. E' molto solido, stabile e le guide rendono facile l'estrazione del cassetto anche se carico.
Questo prodotto ha inoltre un blocco nella maniglia che ne assicura la chiusura anche negli spostamenti.

Unico difetto riscontrato è una piccola flessione della parte anteriore ai due lati esterni (dove non c'è il blocco) quando il cassetto è chiuso, ma è cosa da poco.

Cassetto rack 3U
And.M. 26.03.2018
Solido, pesante il giusto e capiente. La chiusura potrebbe essere più solida, ma finora non ha dato problemi di aperture indesiderate o altro.

Qualche piccolo segno di scheggiatura in uno degli angoli del pannello rack, ma nulla di strutturale, e non dipendente dal produttore, ma dal trasportatore.

Pesantissimo
davidepolitti 06.05.2021
Costruzione ottima, non si muove di una virgola e protegge in modo eccellente il suo contenuto.
Pro e contro: il peso. Ancora a terra il rack anche di fronte ad un tornado, ma quando è da caricare il furgone occorre usare un verricello.

V
Ottimi cassetti per rack
Video900 07.07.2020
Ho acquistato 6 cassetti per rack e devo dire che sono rimasto stupito dalla loro fabbricazione. Sono fatti molto bene, sono gradevoli da vedere e il meccanismo delle cerniere è molto solido. Purtroppo uno dei 6 cassetti presentava un difetto di fabbrica, ma Thomann mi ha subito fatto una nota di credito. Consigliatissimi!

SA
Cassetto Rack
Seb Astian 14.04.2020
Comodo per qualsiasi materiale da studio.
Resistente e capiente!
Ottimo investimento!

Ottimo Cassetto
Piezo 04.01.2021
Cassetto solido e ben realizzato. Nessun problema con le aperture e le chiusure. Tantissimo spazio. Consiglio solo un filo di lubrificazione sulle guide prima del montaggio. Consigliato!!

Ben costruito
Anonimo 22.04.2016
Ben costruito, fa il suo lavoro senza problemi. Stabile, resistente, carrello scorrevole ben costruito. Consigliato

ND
Nazareno De Luca 05.03.2023
Ottimo cassetto per il mio desk! più capiente di quello che immaginavo!