ale.steva 23.10.2020
Il prodotto è costruito bene ed è molto solido. L'ho usato per sostenere 2 interfacce audio che non potevano essere avvitate direttamente al rack e questa mensola fa il suo lavoro molto bene. Me lo aspettavo un po' più leggero, ma il fatto che sia piuttosto pesante lo rende molto robusto e adatto a sostenere elementi più pesanti.
L'unico appunto è il fatto che è arrivato con una piccola inarcatura al centro, ma questo è giusto un dettaglio, l'inarcatura è molto leggera e quasi impercettibile.
In generale, un buon prodotto ad un prezzo onesto.

Ottimo e solidi
FilippoR 23.01.2022
Sono degli ottimi ripiani per rack e molto solidi e stabili.
Gli attacchi non sono perfettamente dritti ma nessun problema nel montaggio, per il prezzo comunque imbattibili.
Molto soddisfatto

adattatore rack
BoboType 12.10.2019
utilizzato per posizionamento a rack di un fca1616 behringer acquistato usato senza adattatori rack specifici. impossibile reperire i ricambi: grazie a questo adattatore e 4 bulloni sono riuscito ad ovviare egregiamente al problema; stabile, solido, si adatta perfettamente al rack senza creare scalini o spessori indiesiderati; svariate opzioni per il posizionamento di viti di fissaggio; in realtà go provveduto io stesso ad una modifica per il fissaggio del fca1616, ma il supporto adattatore è facilmente lavorabile col trapano e la filettatrice; ottimo prodotto verstile ed economico.

Bel prodotto
Missisimix 15.06.2021
Un ottimo prodotto, durevole e stabile anche con pesi di qualche chilo. Molto comodi i fori per fissare cavi o componenti anche se preferisco il velcro o il dual lock. Rimossi il dual lock o il velcro la vernice rimane intatta. Niente ruggine o segni dopo un paio d'anni di costante utilizzo.

utile, resistente e economico
dario76 20.05.2019
Preso per inserire nella mia borsa rack un radiocavo Line6 G50 che non è fatto proprio per stare in un rack.
La piastra però si presenta con sufficienti buchi e scanalature da poter fissare praticamente qualunque cosa.
Unico problema riscontrato: quando l'ho inserito e avvitato ho dovuto raddrizzarlo un po' perchè tendeva ad alzarsi la piastra da un lato, ma niente di che.

AP
Comodo ma materiale troppo fragile
Andrea Puxeddu 29.06.2018
Ho acquistato questo adattatore rack per il montaggio di apparecchi ewireless nel mio rack personale. Le misure sono pressoché corrette nonché si fatica al montaggio. I fori già fatti sono molto comodi perché studiati in base alle apparecchiature più comuni. Assicurano alle stesse presa.

Un punto a sfavore molto importante è il peso. Un po' eccessivo per un adattatore da una unità sola. Ma per il resto consiglio.

Z
Stabile e robusto!
Zamble 25.12.2020
Il ripiano è decisamente stabile e robusto, anche appoggiando sopra elementi di un certo peso. Avrei preferito se fosse stato senza i prefori in quanto alla fine diventa difficile adattarli e basta un avvitatore e una punta pe risolvere le necessità.
Se avete intenzione di usarlo con flight case thomann in versione "Shallow" sappiate che vi avanzerà un pochino fuori dalla sagoma del case, ma si chiude comunque!

Ai
Arte in testa Eventi 22.02.2022
Rack utile per impostare delle centraline microfono

Risparmio!
Anonimo 07.08.2016
Preso per "raccare" due mezze unità Golden Age Project dal momento che il rack originale GAP costa 5 volte tanto! Questi svedesi sono matti: vendono a 300 euro un eccezionale pre clone del Neve 73 e ti chiedono 60 euro per un pezzo di lamiera!
Come sempre il prodotto Thoman non fa una piega...nel vero senso poichè è solido e non cede sotto il pre piu un compressore.

b
utilità e flessibilità
batteristico 21.05.2018
Adattatore utile per tutti quei device fuori standard.
La struttura è solida ed affidabile. La presenza dei fori sulla base può essere utile per installare stabilmente quei device che sono più piccoli dello standard dei 19".
Personalmente li utilizzo molto proprio per la flessibilità che offrono, anche se preferisco utilizzare del velcro o della gaffa per installare i miei device, potendo così creare di volta in volta setup personalizzati