K
Un buon partner da lavoro.
Karaokemania 20.11.2019
Per un utilizzo semplice, in ambienti medio piccoli è una discreta cassa. Non fa rumore, non ha il "botto" (i woofer sono da 6") ma la limpidezza del suono è lampante. Alta fedeltà, la cassa non va in clip anche se torturata. I medio alti sono presenti, per i bassi speravo in qualcosa in più...ma in un ambiente di 60/80 m2 va più che bene.
Sto valutando se acquistarne una seconda unità. Questi apparecchi sono belli da vedere, eleganti e funzionali (col Bluetooth non servono collegamenti). La uso in esterno per ricevimenti e matrimoni, abbinata ad un iPod o direttamente al PC via Bluetooth.
Oppure mentre monto/smonto il resto dell'attrezzatura durante gli eventi. Con un playlist in uscita, potete dedicarvi totalmente ad altro. L'IP300 continuerà a suonare finché nn avrete staccato la corrente.

SF
TURBOSOUND IP300
Stefano Fantini 12.04.2022
Ho acquistato 2 TURBOSOUND IP300 dopo un'attenta analisi e valutazione grazie al materiale video trovato in rete.... che dire? Veramente oltre le più rosee aspettative!! Una dettagliata definizione delle frequenze medio-alte (per le basse chiaramente consiglio l'abbinamento a sub da 15/18 pollici), possibilità di intervento "chirurgico" sull'equalizzazione, leggere e maneggevolissime. Unico punto a mio avviso da rivedere in sede di progettazione è la possibilità, ad oggi mancante, dell'invio del segnale (link) ad altro satellite/sub quando la cassa si trova in modalità Bluetooth. Nel complesso però sono soddifattissimo dell'acquisto, ed a breve ne acquisterò un altro paio!

cd
qualità potenza e trasportabilità
carletto dj 09.06.2023
Ottima sotto tutti gli aspetti, ideale per dj set/aperitivi e facilmente trasportabile con trolley per strumentazione fotografica. Consigliatissima