Rapporto Qualità/Prezzo buono
Alfre 12.06.2018
Ho comprato queste bacchette solo ed sclusivamente per il loro prezzo. In effetti si sono rivelate una seconda scelta di produzione Vic Firth. Se si ha un colpo pesante e deciso vi sconsiglio di comprarle, io ne ho rotte 3 in sole 3 sessioni di prova. Il peso delle bacchette non è lo stesso e ciò ne determina un suono leggermente diverso tra loro.
In sostanza....potrebbero andare bene su batteria elettronica o su pad d'allenamento.

Resistenti e vantaggiose
Giuseppe7014 28.06.2016
Ho ordinato un paio giusto per provarle e devo dire che sono rimasto soddisfatto, ben bilanciate costano poco e d usate in sala prove hanno retto bene in qualsiasi genere, adesso sono un po schecggiate ma continuo ad usarle. Da guerra

H
Ottime per la batteria elettronica
Hondrus 17.10.2022
Leggere, buon feeling in mano, punta di nylon perfetta per i piatti della batteria elettronica. 5/5

Emanuele05 07.11.2023
Queste bacchette le ho prese principalmente perché, suonando metal, desidero un attacco ben definito sui piatti e rigoroso sui tom.. Tralasciando questo aspetto.. le bacchette si presentano bene con questa bella rifinitura nero rossa. detto ciò le valuto a malincuore 3 stelle per un solo motivo.. la punta in nylon è solamente incastrata e non incollata o creata sopra il legno. questo comporta che dopo qualche settimana di utilizzo, la punta si possa rompere e staccare.. oltre al fatto che non sempre lo stesso paio di bacchette abbia un suono simile