x
fragilissima
xerbo 05.12.2019
ho comprato questa borsa per contenere due stativi per casse e un asta microfonica...dopo tre mesi però si è già resa inservibile bucandosi alle estremità e scucendosi in prossimità dei manici che diventavano sempre più lunghi e sempre meno ancorati alla borsa. Dopo pochissimo tempo sono dovuto correre ai ripari...per quanto mi riguarda sconsigliata.

Borsa comoda e resistente
Anonimo 07.02.2017
Ho preso questa borsa per poter trasportare tutte in una volta le ast microfono più i treppiede per le casse . Ci sono riuscito ! Nonostante sembri piccola ci stanno tranquillamente ( alternando testa e piedi ) 5/6 aste microfono e due aste per le casse .

La borsa presenta rinforzi in gomma sul lato inferiore e una buona maniglia bella imbottita , anche la cerniera sembra resistente , l'ho usata da quasi un anno e devo dire che mi é indispensabile

D@voice 19.03.2020
Utilizzo questa borsa per trasportare le aste delle casse ma c'è spazio per contenere almeno due aste microfoniche (per non portare ulteriori borse). Ben costruita ed al momento non ho riscontrato alcun difetto.
Consiglio l'acquisto a chi vuole trasportare tutto con sicurezza e praticità

MOLTO SUPERIORE AL MODELLO PRECEDENTE
filobass 18.10.2017
Ho già avuto modo di avere a che fare con il modello precedente del Rockbag RB 25590B Speakerstand Bag (sempre acquistato su thomann). Non immaginavo di quante aste ci potevano stare. Nella mia ho testato: 2 stativi per le casse e 3 aste per microfono. E mi permetto di dire che ci potrebbero stare altre due aste ma consiglio di non esagerare per non appesantirla troppo e rischiare di romperla.

Borsa per luci, aste, meccaniche
macestones 06.11.2019
Borsa molto pratica per il trasporto di meccaniche e accessori vari.
La utilizzo per trasportare delle bar a led, con le relative aste a T.
Il materiale è semplice, senza troppe imbottiture, è facile la sua chiusura e la sua capienza è notevole

molto comoda
Domenicosax 29.05.2018
ottimo prodotto, molto resistente, lo uso per trasportare 2 aste per casse e 2 microfoniche (e ci potrebbe andare anche altro ancora) e devo dire che è davvero un'ottima soluzione, molto maneggevole, manici resistenti. Una buona soluzione per trasportare le aste tutte insieme!

Buona e capiente
Gaetano88 16.09.2019
Ottima borsa, buona e capiente. Comprata per i supporti delle casse, alla fine l'ho utilizzata facendovi entrare anche asta microfonica e leggio. Veramente molto capiente.

Scarso
Dirtydirtyfeeling 07.02.2024
La cerniera si è rotta quasi subito

Buon prodotto molto capiente
Anonimo 19.03.2017
La sacca e ' molto capiente e buona fattura.
Nella sacca che uso per il trasporto e per lo stocccaggio dei supporti entrano tranquillamente 1 coppia di aste per casse e tre aste microfoniche erimane ancora spazio.
Il tessuto sembra essere resistenza anche se non molto imbottita la sacca evita sicuramente i graffi sui supporti.
Ne consiglio l'acquisto.

Ottima per il prezzo, ma non di più
Anonimo 08.11.2016
Borsa da battaglia e da utilizzo veloce, dopo una decina di utilizzi ha già segni e qualche buchetto qua e la ma sono dettagli trascurabili. Devo ammettere che bella piena contiene una decina d'aste o più e quindi risulta molto comoda. Contiene tranquillamente tutte le aste per una band di 4/5 elementi