Acquistato per Mirrorless
Marblecat 07.12.2023
Ho scoperto che il Zhiyun WEEBILL S Gimbal è semplicemente fantastico quando lo uso con la mia Fujifilm XT-4. Mi piace quanto sia compatibile e quanto sia semplice da calibrare. La batteria poi, è una meraviglia! Dura più di 6 ore con una sola carica, quindi posso girare tutto il giorno senza preoccuparmi di doverlo ricaricare.

Per far sì che il gimbal funzioni al meglio assicuratevi di aggiornare il firmware regolarmente. Questi aggiornamenti spesso portano miglioramenti significativi e nuove funzionalità che rendono tutto più fluido e intuitivo. Trovo tutto ciò di cui ho bisogno sul sito ufficiale di Zhiyun.

Un’altra cosa che trovo super utile è l’app ZY Play sul mio smartphone. Mi permette di regolare le impostazioni importanti e di controllare il gimbal direttamente dal telefono. È disponibile sia per iOS che per Android e rendono l’esperienza con il gimbal ancora più piacevole.