€ 1.190

Piatti fantastici
TheDrums 08.03.2019
Piatti Zildjian che portano onore alla casa produttrice: l'ottima lega e l'accurata lavorazione unite all'inconfondibile suono "dark" di questo set fanno di questo modello un'ottima scelta per alzare il livello del kit.
Puntuale e preciso anche lo Staff Thomann che mi ha assistito velocemente ed efficacemente con un piccolo difetto di produzione sull'alesatura del crash da 18".
Nonostante ciò consiglio vivamente questo prodotto data la sua grande versatilità in diversi generi musicali.

MM
Ottimo Set
Matteo Milia 22.03.2020
Ottimo Set, suono scuro ma che si adatta bene ad ogni genere. Bordi molto taglienti "gratuggiano" per bene le bacchette se non colpiti in modo ottimale. Il crash da 18 del mio set ha una tonalità un po troppo vicina a quella del ride da 20 pollici (quando crashato), potevano essere abbinati meglio. Complessivamente in ogni caso un buon prodotto.

Piatti Zildjian K custom
Anonimo 13.05.2016
Ottimo servizio Thomann: buono l'imballaggio, spedizione tempestiva. Ottimo prodotto, soprattutto il ride 20" e il crash 18"