ottimo prodotto
Malto 06.11.2017
Zoom APH-4n Pro
Ho acquistato la versione bundle per qualche euro in più rispetto a quella senza.
Importantissimo da avere ,tutto ciò è all?interno in quanto la maschera antivento per i microfoni è assolutamente utile e comoda per riprese di suono di esterni o in movimento, attenua parecchio i fruscii.
Utili i cavi fra cui i vari jack e quello splitt, anche il cavo usb per collegarlo al pc.
Utilissimo anche l?alimentatore per caricarlo e registrare a casa senza utilizzare le batterie. la versione senza bundle è sprovvisto di alimentatore quindi consiglio a tutti per qualche euro in più di acquistare questo prodotto.

Accessori per Zoom H4n Pro
Canogab 26.04.2020
Accessori molto utili per il microfono Zoom H4n Pro, ci sono tutti i cavi che servono, l'alimentatore e la cuffia antivento per il microfono. Li consiglio per chi ha questo apparecchio.