Bel Tappeto
ByHenry94 03.01.2021
Non é perfettamente un colore brillante quello del perimetro ma tutto sommato il tappeto é molto valido sia a livello estetico che a livello di materiale...morbito sopra e antiscivolo sotto...dimensioni ottime per una batteria anche composta da 5 tamburi oltre la cassa.
Qualità prezzo Top!

Soddisfatto ma..
Luca13 11.03.2020
Il prodotto ha soddisfatto le mie aspettative in tutto, tranne che per quanto riguarda il colore del bordo: le sfumature dorate sono più appetibili in foto, mentre dal vivo il tutto si traduce in un arancione che sfuma verso il giallo chiaro.
A parte il colore del bordo, il tappeto è spesso quanto basta e - grazie allo strato inferiore - non rischia di scivolare.

Jam69 09.01.2021
Prodotto ottimo. Buona fattura e resistenza nonchè molto belli esteticamente. Lo raccomandiamo