Behringer RX1202FX V2
Disponibile a breve (normalmente 2-5 giorni)
Disponibile a breve (normalmente 2-5 giorni)

Questo prodotto è stato ordinato e ne attendiamo l'arrivo a breve.

Rack Mixer
Anonimo 06.10.2016
Behringer RX1202FX è un mixer a rack compatto e di facile utilizzo.
Il signal signal flow è semplice (c'è il main out, un aux pre e una post fader) e questo rende il mixer utilizzabile anche dai meno esperti.
Viste le sue caratteriste è l'ideale per piccole sale conferenza o per piccole chiese (luoghi dove molti mettono le mani senza il il rischio di fare molti danni).
Non è indicato in ambienti più grandi dove è si necessita di un mixer più flessibile, com maggiori uscite e qualche controllo in più

Comodo, compatto e funzionale
Anonimo 12.07.2016
Premetto che sono un batterista e mi serviva un mixer analogico da dedicare esclusivamente ai miei suoni. Per il prezzo che ha, ha completamente soddisfatto le mie aspettative. La costruzione a rack rende molto comodo e immediato il suo uso. Leggero, entra perfettamente nei rack commerciali.
Unica pecca non poter scegliere a quale canale, o almeno a gruppi di canali, attivare l'alimentazione phantom.
Ma per il prezzo che ha è ottimo.

Mi aspettavo di meglio, ma a questo prezzo è un prodotto onesto.
maxi_weg 30.10.2021
Materiali economici al tatto, poca dinamica nei controlli.
Preamp per cuffie pessimo.
Ma a questo prezzo tantissime feature, ed è un prezzo imbattibile. Consigliato per sala prove, monitor impianti commerciali, ma assolutamente sconsigliato per concerti, home, studio e applicazioni professionali o semi-professionali.

nulla di ecezzionale
Luca_G 08.11.2020
prodotto behrringer " secchio stile" qualità accettabile , molto flessibile per impianti di istallazione fissa.
Non mi azzarderei ad utilizzarlo per live , come ripeto ottimo per sale congresso chiese auditorium.
per quello che costa ottimo acquisto

troopo scaso
Anonimo 29.09.2023
la qualita' e veramente bassa mi dispiace ma non vale quel presso ha un filtro che fa schifo e suono orrendo

Awesome!! Very happy with it!
Anonimo 30.12.2016
When it comes to Behringer some people are quite skeptic. Well, this product right here surprised me. It is exactly what I needed for my live shows and studio-rehearsals environment. Silent pres, easy to reach on dark stages, functional, light and absolutely well built. Awesome.

Buon Mixer e quasi l'unico
RudyOrganist 29.07.2023
Devo dire che behringer e il suo bagaglio di Marchi non si smentisce ottimo rapporto qualita prezzo lo straconsiglio per la duttilita e la praticita.