Engl Fireball100 E635 40th Anv. LTD

1

Testata per chitarra elettrica

  • Modello 40th Anniversary
  • Edizione limitata
  • Potenza: 100 W
  • 2 canali
  • Configurazione valvolare: 4 ECC83, 4 6L6GC
  • Controlli: gain clean, gain lead, bassi, medi, alti, volume lead, master A, master B, presence
  • Interruttori: bright, bottom e mid boost
  • Interruttore canale
  • Noise gate regolabile
  • Loop effetti commutabile
  • Sistema Tube Monitor
  • Dimensioni (L x P x A): 71 x 27 x 27 cm
  • Peso: ca. 22 kg
  • Finitura: tolex rosso con Racing Stripes bianche
  • Prodotto in Germania

Attenzione: il cabinet non è incluso nella fornitura

In catalogo dal Dicembre 2023
Numero di articolo 564738
Unità incluse 1 Pezzo
Power 100 W
Power Amplifier Tubes 6L6
Channels 2
Reverb No
Footswitch No
€ 1.555
Spedizione gratuita, incl. IVA
disponibile
disponibile

Questo prodotto è disponibile e può essere spedito immediatamente.

Informazioni sulla spedizione
1

1 Valutazioni dei clienti

5 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

uso

Caratteristiche

Suono

Qualità

1 Recensione

google translate gb
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
m
der V12 F1 unter den Amps
mattysonfire 15.02.2024
Geiles Teil! Nicht nur optisch. Ja, kann was! Laut! Sehr laut! Und für Mariachis die sehr schnell unterwegs sein wollen. Jau, geht ab wie Schmidt´s Katze. Empfehle dazu aber unbedingt die XXL 4x12, sonst fährt das Teil möglichweile ohne Grip. Als Kombo donnert das Teil wie ein V12 durch die Eau Rouge. Egal ob clean oder full gain heavy and dirty. Engl haben irgendwie einen eigenen Sound, dieses Teil hat zwar nur 2 Kanäle, das heißt aber ncicht, daß man auf irgendwas tzpisch Engl-ishes verzichten muss. Wie ein Hot Rod ist hier das Wesentliche voll im Fokus und der rote Lack und Racing Stripes sind in etwa sowas wie ein Gewindefahrwerk und die Chrom-Legierung. Es ist ein Klassiker, vielleicht nicht mit allen technisch möglichen "modernen" Finessen ausgestattet, aber als Klassiker ausgelegt. Außerdem ist das Teil schwer, vor allem mit der XXL 4x12. Kein Schnickschnack, aber es gibt einen Loop-Weg, und einen Mid-Boost. Also sozusagen ein variables Fahrwerk und Biturbolader. Engl hat mich hiermit überzeugt, nicht nur optisch. Es ist also kein moderner Hybrid V6, nein hier gibt es old school V12, aber einfach nur zeitlos geil!
uso
Caratteristiche
Suono
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso