Focursite Scarlett 8i6
Galileus 12.05.2020
Sto appena accostandomi all'Home Recording e posso dare un parere da novizio. La scheda è semplice da installare e sembra funzionare egregiamente . Non ho notato latenza. Dal punto di vista di uno che muove i primi passi in questo ambito richiederei un minimo di istruzioni,quelle on line spesso sono sbrigative e per me è stato necessario passare una buona oretta per capire come farla funzionare anche se poi ci si rende conto che era più semplice di quel che sembrava. Unico difetto riscontrato è negli ingressi frontali sui quali bisogna sempre fare attenzione ad aver inserito bene il Jack o Cannon perché non sono così "precisi".

JPet76 05.02.2022
Great in every aspect. Latency, monitoring, ease of use, preamp quality. A steal

NS
Consigliatissima
Napsloth S. 23.12.2020
Ho avuto diversi problemi con la focus solo 2 gen, ma con questa ho trovato la mia tranqillita' .

Perfetta in studio, portatile e ottima per l`home rocording, con questa non hai bisogno d`altro

DM
Ottimo compromesso
Dario Mass 14.03.2023
Per la fascia di prezzo è tra le migliori, preamp non male e il suono anche abbastanza pulito

Non mi ha stupito
Eicol 06.04.2023
Programma di utilizzo scadente. Latenza superiore a schede di 10 anni fa (firewire non USB). Ingressi sufficienti ma difficilmente configurabili per un home studio. L'ho regalata e continuo ad usare la m-audio.

Connettori Jack 1/4 di pessima fabbricazione
maxi_weg 08.06.2020
I connettori Jack posteriori sono di pessima qualità. La sensazione è che siano precari e facilmente usurabili nel tempo.
Ho restituito questo prodotto perchè non era adatto all'utilizzo professionale.

Buona
Pier:) 02.03.2023
Buona scheda audio per un home recording.