cavo per pedali buono
stratocassa 06.01.2021
UTILIZZO
lo uso per collegare gli effetti per la chitarra

PRO
buona qualità, prezzo imbattibile
buona fabbricazione, i jack sono saldi
il jack angolato piatto consente di avvicinare molto i pedali
buona qualità, nessun ronzio nè fastidi

CONTRO
non ne ho riscontrati

t
Economici ma fatti bene
theandreariva 13.10.2020
I più economici che si possono trovare, ma non a discapito della qualità. Secondo me sono fatti bene, non ho notato rumori strani dopo aver sostituito tutti i vecchi cavi che avevo e fanno recuperare un sacco di spazio sulla pedaliera. Per i malati dell'ordine li consiglio vivamente :)

Prodotto onesto
Pase 10.04.2021
Questo cavo patch è un buon prodotto economico. La qualità costruttiva è buona e il connettore e il cavo piatti sono ottime soluzioni per chi ha problemi di spazio. La qualità del cavo è proporzionata al prezzo al quale viene proposto.

guitarstory 14.04.2020
Il cavi risultano sicuramente comodi e di pochissimo ingombro, cosa molto utile, ma comunque ho notato una costruzione non proprio di qualità, in ogni caso servono al loro scopo e per una situazione più ''easy'' per quanto riguarda la pedalboard possono essere un discreto acquisto.

Rapporto qualità-prezzo imbattibile
MattiaB 25.05.2020
Questi cavi patch sono davvero comodi perchè morbidi e piatti, quindi occupano davvero uno spazio minimo in pedaliera e permettono di lasciare davvero poco spazio tra un effetto e l'altro.
Assicurano una buona connessione e la qualità di assemblaggio sembra davvero ottima.

Ottimi cavi (corti)
Erca 22.10.2021
Ottimi per chi vuole ridurre al minimo le dimensioni della sua pedaliera. Le spine ingombrano poco e i cavi sono molto corti.

perfetto
TFreporter 23.11.2019
il perfetto cavo patch. Lo uso per collegare i vari pedali della mia pedaliera, il fatto che abbia il corpo schiacciato è utilissimo per occupare meno spazio e rendere più agevoli i vari collegamenti; inoltre il segnale, almeno per il momento, è perfettamente pulito.
consigliato

buoni cavi economici per pedaliere
Stef1983 22.12.2022
qualità buona , non ottima (cavo di spessore minimo) ma comodissima visto il poco spazio occupato ; è un buon cavo patch economico che consiglio.

i
esattamente conforme alle aspettative
im-tav 29.11.2020
conforme alle aspettative, Fa egregiamente il suo lavoro

EBS, ma meno cari
Pirvllv 05.02.2023
Se dovete cablare 15 pedali e volete degli EBS per la loro assoluta qualità e comodità, ma il vostro portafogli non è d'accordo, questi vanno benissimo
Sono degli EBS economici, qualitativamente inferiori ma di poco, la perdita di segnale è minima e in anni non mi hanno mai dato problemi, li riprenderei nelle stesse condizioni.

Se avete pochi pedali da connettere, comunque, farei lo sforzo di prendere gli originali EBS