LM
Cavo da non sottovalutare
Liuteria M&M 05.05.2021
Cavo ad un prezzo molto conveniente e anche di qualità.
È già il quinto cavo che compro per il mio laboratorio e tutti sono ancora perfettamente funzionanti.

Ovviamente è pensato per un utilizzo di sala prove, casa o per testare amplificatori e strumenti musicali. Per un utilizzo da palco, studio registrazione o situazioni particolari ovviamente sono consigliati cavi di qualità.

Tirando le somme, sono ottimi sia a livello estetico si funzionale che soprattutto di resistenza (calpestati, piegati e altro e funzionano).

Robusto
Mimmo80 08.04.2022
Robusto e resistente, qualità prezzo unico.
raccomandato da https://www.hbclubitalia.it

Funzionale e silenzioso
antferr 02.01.2021
I prodotti Harley Benton sono davvero ottimi nonostante il prezzo molto contenuto. Nulla da invidiare ad un cavo di alta qualità con prezzo molto più alto di questo. Lo utilizzo dalla chitarra alla pedaliera con soddisfazione.
Bello il colore Vintage Red :)

u
urbina 07.08.2021
Sono mesi che la uso non ha mai dato problemi,non si attorcilia e pure bella da vedere

cavo harley good
gionsx 28.03.2019
dopo diversi giorni he ore continuate di uso con amplificatore cavo chitarra questo cavo dimostra di essere di ottima fattura ottimo isolamento alla difesa delle risonanze vicino ad amplificatore non presenta il classico ronzio che di solito presenta con cavi di sola plastica innesto allo strumento in ottimo metallo con clik rotante giudico questo cavo ottimo rapporto qualita prezzo espressi in lunghezza materiale isolamente cosa piu importante oggi per la pulizia del sonoro

AC
Ottimo cavo!
Antonio Calabrò 13.04.2019
Un cavo di ottima qualità che vale davvero ben più del prezzo pagato!
Molto resistente e dotato di ottimi jack, nulla da eccepire!
La qualità del segnale audio è ottima in ingresso al mio Fender Mustang GT 100.
I prodotti Harley Benton sono davvero di alta qualità, complimenti!

SM
Va bene
Simone M 24.09.2020
Ottima manifattura, esteticamente differente al solito cavetto, acquistato per curiosità devo dire che funziona bene, nessun rumore di fondo o interferenze.

Soddisfacente
p.guitar 12.07.2022
Cavo dall'aspetto vintage che appare molto solido. Con un po' di accortezza è facilissimo prevenire nodi e spiralature. I connettori sono nella media ma finora, pur avendolo usato a lungo in più contesti, non ci sono stati problemi.
Ottimo cavo per tutti i giorni senza aspettarsi performance da professionisti.

Sembra resistente,
Awakewalk 13.02.2020
Lo uso in sala prove, unica pecca sembra un po sottile. comunque non ho paragonato qualita sonore, anche perche non è l`utilizzo che mi interessa.

Cavo molto bello
Rob_em 03.03.2020
Ho preso questo cavo incuriosito dal basso prezzo, devo dire che mi ha sorpreso tantissimo!
Ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, inoltre il rivestimento in simil-tela rende difficili il verificarsi di eventuali pieghe che possono rovinare il cavo dall'interno.
Consigliatissimo!