pessimo
Lorebass75 02.02.2022
oggetto non professionale, perdita di segnale superiore a 3db. facile da preparare ma improponibile.

Ottimi, basta saperli usare
Scrapgtr 26.02.2024
Mi hanno stupito, ma fino a un certo punto, le recensioni negative di questo prodotto: è facile non prestare attenzione al montaggio o farne un uso improprio (sono cavi patch per installazioni semi permanenti, non da collegare e scollegare in continuazione) e poi dire che non sono affidabili, e la cosa vale per qualsiasi sistema solderless, anche in più blasonato e costoso. Per la mia esperienza (prima di provare il kit Harley Benton ho usato prodotti analoghi e ben più costosi come Boss e George L's) il sistema non è inferiore alla concorrenza ed anzi in alcuni casi l'ingombro minimo degli spinotti lo fa preferire rispetto ad altri. Chi lamenta fragilità e scarsa affidabilità forse non ha capito che i cavetti solderless servono a cablare stabilmente una pedaliera, e non sono fatti per essere collegati e scollegati in continuazione. Forse a qualcuno interesserà sapere che cavi e spinotti sono perfettamente intercambiabili con quelli Boss (il cavo Boss è più flessibile, e quello HB più rigido, gli spinotti Boss sono dritti, gli HB ad angolo, e la possibilità di scegliere l'uno o l'altro a seconda dell'uso è un ulteriore vantaggio).

buoni, ma ppoco solidi
MrGi 29.12.2020
Buoni per costruire pedaliere custom economiche, ma la fabbricazione è molto scadente, la connessione con la vite di massa è debole e spesso il circuito si apre
Il jack spesso si stacca dalla testa
suggerisco prodotti di migliore fabbricazione spendendo un pò di più

ottimo prodotto
Tiziano77 10.02.2021
Prodotto qualitativo ottimo da non far rimpiangere i marchi più blasonati, e di facile montaggio

Assolutamente sconsigliato
digeisapo 04.05.2019
Ho acquistato 2 kit per provare a cablarmi la pedaliera, sedotto dal prezzo estremamente basso.
In sostanza il suono è diventato scurissimo e la tenuta dei cavi non è accettabile: dopo 3 giorni avevo già un cavetto che non teneva più l'attacco ai connettori.
Completamente pentito, sono ritornato ai vecchi cavetti prefabbricati.
L'unica utilità che possono avere è come backup temporaneo nel caso vi si rompa un cavetto e non avete altro, ma a quel punto io consiglierei di comprarvi 2 o 3 cavetti prefabbricati allo stesso prezzo complessivo di questo kit. Oppure possono essere utili per collegare dei pedali di espressione a degli effetti o altro (mi viene in mente il G-Switch al Nova System), ma sicuramente non per farci passare il suono di una chitarra elettrica.

Pro:
-Prezzo bassissimo;
-Utili per collegamenti che non contemplino il passaggio di segnale della chitarra o come backup temporaneo;

-Suono degradato;
-Scarsa tenuta dei connettori;

Nulla
Dasvide 08.01.2020
Presi due pacchi per la mia pedaliera. Niente non riesco proprio a farli durare più di un mese, massimo due.
I jack sono fragili e uno di questi si è rotto all'interno di un pedale e mi ha fatto un danno non indifferente.

Non credo che li comprero' mai più se non come riserve di altri cavi.

Perfetti ma attenti al montaggio.
Robcali 30.07.2019
Veramente un prodotto al top del rapporto qualità prezzo ma attenzione: all'inizio ho seguito delle sbagliatissime recensione su You Tube e volevo recensire male il prodotto perchè sbagliavo il montaggio. Il cavo va troncato a 90° anche con una buona tronchesina e deve essere pulito e senza fili di massa che sporgono. E poi va semplicemente inserito e spinto dentro e poi inserire vitina massa e avvitare. Buoni al primo colpo come altri blasonati e costosi cavetti, Consigliatissimi.

Gr
Si misura
Gio roll 10.10.2022
Mi sono fatto i cavi su misura,grande

Perfetto per Pedaliere
RadFranz 19.06.2019
Kit utilissimo per il cablaggio di pedaliere molto affollate: grazie allo spessore ridotto di cavo e connettori flat, i cavetti patch occupano veramente lo spazio minimo necessario consentendo di ridurre il più possibile l'ingombro in pedaliera.

Il cavo è sufficentemente malleabile da sopportare curvature e torsioni, il che rende il cablaggio ancora più semplice da effettuare; la qualità audio è assolutamente nella norma, non ho riscontrato particolari perdite di segnale o frequenze in nessuna banda, nè rumori di fondo di alcun tipo (anche grazie all'alimentatore ad uscite isolate) nonostante abbia in pedaliera 12 effetti (tutti true bypass).

Inoltre, l'assemblaggio dei cavetti è del tutto privo di difficoltà di alcun tipo (le istruzioni in inglese sono presenti su questa pagina nella sezione download, quelle che arrivano col cavo sono esclusivamente in lingua tedesca); l'unico consiglio che sento di dare è di utilizzare delle forbici (ancor meglio se specificamente tagliacavi) per tagliare il cavo al posto dell'utensile fornito con il kit, in quanto sicuramente più pratiche e precise.

Il prezzo, poi, è la ciliegina sulla torta: con una cifra modesta è infatti possibile cablare un'intera pedaliera con cavi di buona qualità, lunghi secondo necessità, dal minimo ingombro, cosa che richiederebbe ben altro esborso con prodotti equivalenti di altre marche.

Pienamente soddisfatto.

Ottima Q/P
gesucca 18.08.2019
Fantastici per quello che costano, si montano in un baleno e funzionano alla grande. Jack piccolissimi e cavo ancor più piccolo, occhio ad assemblarli bene, ma a parte quello mi hanno risolto tantissimi problemi in pedaliera