GF
Mi aspettavo di più
Giuseppe Franc 07.10.2019
I giunti sono in PVC e i vari traversi sono ancorati a pressione attraverso delle manopole con delle viti che stringono il tubolare.
I due supporti superiori devono essere fermati attraverso dei perni altrimenti tendono a ruotare su sé stessi.
Per quanto riguarda il supporto inferiore, se la tastiera è un po' pesante e il peso è sbilanciato in avanti i supporti tendono a ruotare. Ho provato con un Piano Privia della Casio e per evitare che lo strumento mi cadesse in avanti ho dovuto bloccare i supporti con dei ferma-cavi da elettricista. L'alternativa è posizionare il piano a metà supporto in modo da bilanciare il peso tra il tubolare anteriore e quello posteriore.
Complessivamente svolge la sua funzione.
Strutturalmente debole se deve essere usato per tour.