Add-on indispensabile
Mr.Moonjack 22.10.2018
Acquistati per poter creare nuovi ripiani per il mio Jaspers 3M-120B. Potete utilizzarli sia per strumenti più piccoli (Launchpad,tablet,ecc...) che per evitare di avere parti sporgenti (se utilizzate gli holder al contrario o magari anche per una questione estetica).La qualità costruttiva è ottima (come tutti i prodotti Jaspers) e, grazie ad un aggiornamento costruttivo potrete finalmente installare questi nuovi holder senza dover ogni volta disassemblare lo stand.Vi basterà la solita chiave esagonale ad L. Consigliatissimi se volete espandere il vostro Jaspers.

Appaggia synth e ripiani
mamosound 27.06.2017
Come ho già scrittio in precedenza in merito al cavalletto completo, il prodotto è di ottima fattura. Consigliatissimo in quanto è semplice da montare, bello a vedere e molto funzionale.
Prodotto arrivato nei tempi previsti e nel suo imballo originale.

Perfect with Roland TR’s and similar!
0nami 15.07.2022
Very good for small synths like korg monologue and many others and PERFECT with classic drum machines like TR 707, 808, 909. Solid and easy to build. As always a little expensive for what it is, especially if you need tons of that. Rubbers a little loose, but not a big problem. Does his job perfectly!