Kühnl & Hoyer Orchestra Alto Eb-Trombone

2

Eb Alto Trombone

  • Model: Orchestra Alto
  • Bell made of gold brass, Ø 180 mm
  • Nickel silver slide
  • Clear lacquer
  • Bore: 12.20 mm
  • Incl. mouthpiece 6- 1/2 AL-S
  • Without case
In catalogo dal Novembre 2013
Numero di articolo 293359
Unità incluse 1 Pezzo
€ 2.839
Spedizione gratuita, incl. IVA
disponibile
disponibile

Questo prodotto è disponibile e può essere spedito immediatamente.

Informazioni sulla spedizione
1

2 Valutazioni dei clienti

4.5 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

Risposta

Caratteristiche

Suono

Qualità

1 Recensione

google translate de
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
L
K&H Altposaune
Lui_Konzert 22.04.2020
Ich hatte mir ursprünglich die gleiche Altposaune jedoch mit Quartventil ausgeliehen und war begeistert über den Klang, die Ausgewogenheit auch die Balance beim Halten.
Da ich kein Quartventil brauche, habe ich mir die Version ohne Quartventil gekauft. Obwohl es die gleiche Altposaune ist, ist der Klang nicht ganz so klar. Sehr stark ist jedoch aufgefallen, dass das hintere Gegengewicht fehlt, so dass die Posaune leicht nach vorne zieht und man etwas mehr Kraft beim Halten aufwenden muss. Hätte man mit einem kleinen Gewicht vielleicht verbessern können? Aber die Posaune ist so klein, dass dieser Mangel kaum ins Gewicht fällt. Sonst spricht der Ton sehr leicht an, geht sehr leicht in die Höhen und erzeugt einen überzeugenden Klang für klassische Musik. Hab mein erstes Konzert erfolgreich gespielt, das hohe C ging zu Beginn der Sinfonie ohne Probleme raus.
1
1
Segnala un abuso

Segnala un abuso