Sua Maestà il Maths
Ago5tino 23.02.2018
Doppio AD, slew limiter, mixer, attenuverter, VCA, il Maths fa tutto questo e anche di più. Indispensabile.
Come tutti i Make Noise, spesso causa un po' di mal di testa, ma alla fine il Maths è un modulo fondamentalmente semplice che lascia uno spazio sterminato alla creatività. Semplicemente, tutto è controllabile e personalizzabile. Bisogna lavorare molto con il proprio cervello per sfruttarlo a seconda delle esigenze e apprezzarlo veramente.

Make noise maths
Slanksy 03.03.2023
E uno di quei moduli multi funzione che servono sempre all'interno di un qualsiasi sistema eurorack.
La costruzione è eccellente come ci si aspetta da make noise

Uno dei moduli più utili
MONZONOISE 07.03.2023
Maths è sempre nei miei case principali, utile per fare praticamente tutto, LFO, adsr, mixer, processore audio e di cv, non molto intuitivo ad un primo sguardo ma dopo qualche minuto il pannello diventa subito chiaro