Martin Guitars Clip-On Tuner

4

Clip-On Tuner

  • Chromatic tuner
  • Accurate and fast tuning
  • Suitable for guitars, basses, ukuleles and violins
  • Tuning range: A0 (27.5 Hz) to C8 (4186 Hz)
  • Incl. CR 2023 battery
In catalogo dal Aprile 2023
Numero di articolo 560425
Unità incluse 1 Pezzo
Chromatic Yes
Display LED
Integrated Microphone No
Integrated Metronome No
PSU Connector No
Design Clip On
€ 16,90
IVA inclusa,€ 15 di costi di spedizione aggiuntivi
Disponibile fra diversi mesi
Disponibile fra diversi mesi

Questo articolo è esaurito ed è stato riordinato. Purtroppo il nostro fornitore non può attualmente promettere una consegna nei prossimi tre mesi. Le consigliamo eventualmente di cercare alternative disponibili nel nostro catalogo.

Informazioni sulla spedizione
1

4 Valutazioni dei clienti

4.3 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

uso

Caratteristiche

Qualità

2 Recensioni

google translate de
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
J
Es geht besser
Jultomte 11.10.2023
Am 02.10.23 habe ich den Tuner bestellt. Er kam wenige Tage später - wie immer zuverlässig - an. Ich dachte, zu einer Martin Gitarre gehört auch ein passende Tuner.
Positives vorab:
- Die Batterie war bei der Lieferung dabei.
- Die Bedienungsanleitung war sehr knapp gehalten, aber ausreichend.
- Die Anzeige ist übersichtlich. Die Farbgebung ist klar, allerdings ist die Kontrastierung der drei Farben (gelb (tief)/blau (korrekt)/rot (hoch)) gewöhnungsbedürftig.
- Die Einstellbarkeit des Dreh-Knick-Schwenk-Gelenks ist gut bis sehr gut.
- Insgesamt wirkt das Gehäuse mit den beiden Schaltknöpfen wertig.
Negatives:
- Das größte Manko ist allerdings das miserable Ansprech- und Anzeigeverhalten. Ich habe noch nicht herausgefunden, wo der Tuner auf dem Kopfteil sitzen muss, um "schon" beim zweiten Mal anzuzeigen. Ich muss manchmal mehrfach die Saite anschlagen (und das im wahrsten Sinne des Wortes) bis ein Ausschlag erfolgt.
Gesamt:
Letzteres ist so nervig und enttäuschend, dass das ich gesamt nur zwei Sterne geben kann.
Caratteristiche
Qualità
uso
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso