b
Snare Tour Bag
baxx 24.11.2017
Ottima tour bag per il rullante. Leggere ma un po' spessa che permette comunque di tenere il rullante al sicuro. Non aspettatevi che risolva anche le cadute, è un pezzo per chi comunque ha attenzione e tratta con cura le proprie cose. Comoda e poco ingombrante.

K
Ottimo rapporto qualità prezzo
K-JWB 16.09.2022
Probabilmente è impossibile trovare delle borse per batteria a così poco prezzo rispetto alla qualità costruttiva.
Ho acquistato un set di 5 pezzi della serie "Tour".
Trovo la qualità costruttiva complessivamente di buon livello: il tessuto usato da una sensazione di solidità al tatto; le cuciture sembrano ben realizzate; l'imbottitura è omogenea e dello spessore dichiarato dal costruttore; le cerniere sono massicce.
Se si relaziona tutto questo al prezzo, specialmente se si acquista un bundle di queste custodie, credo si tratti di un ottimo affare.

AP
Andrea Petagna 09.09.2019
Come rapporto qualità/prezzo penso che sia il massimo... Ho utilizzato altre custodie che in solo pochissimi utilizzi sono risultate molto più deboli di questa. Per un rullante da 6,5" in acciaio, abbastanza pesante, sta lavorando molto bene.

Perfette
alessio88 29.10.2021
qualità prezzo eccellente.
Borse ben imbottite e pratiche da utilizzare. Come sempre questo marchio si dimostra affidabile dal punto di vista qualità/prezzo.

Ottima borsa
peterrr 09.12.2021
Ottima borsa. La uso per portare il mio rullante in live. È resistente e ben imbottita

Acquistata tre anni fa....
Conqueror 21.04.2022
Come da titolo l'ho acquistata tre anni fa ed è ancora con me, ottima borsa in nylon, molto robusta e maneggevole. Ottima per il vostro rullante da 6.5"! Rapporto qualità prezzo unico e decisamente migliore rispetto ad altri marchi ben noti....

Nice Snare Bag
Bhairav 10.11.2020
i got it for gigging as the previous one fell apart after many years, it's not a case, so don't expect for your snare to be in one piece if you plan to throw it around or to go with it on tour.

dg
dario giovannetti 31.12.2019
simile a tante altre custodie di fascia economica ma............
sorpresa all'interno c'e' una tasca per accessori chiavette bacchette ecc...wow. sono contentissimo. grazie thomann

Ottima fattura
Drumjon82 06.09.2022
Ideali per chi cerca borse morbide, leggere ma resistenti

ottima
Anonimo 09.03.2016
Fattura eccellente. Poco da dire, per il prezzo alla quale è offerta è una validissima borsa! Ho gradito la presenza dei gommini di protezione per la posizione su superficie orizzontale. Valida anche per rullanti da 5,5 di profondità.