Disponibile fra diversi mesi
Disponibile fra diversi mesi

Questo articolo è esaurito ed è stato riordinato. Purtroppo il nostro fornitore non può attualmente promettere una consegna nei prossimi tre mesi. Le consigliamo eventualmente di cercare alternative disponibili nel nostro catalogo.

MC
Buona ma pensavo meglio
Matteo Corghi Music 10.12.2019
Ho acquistato la evox J8 per confrontarla alla DB technologies es 802, behhh.. molto meglio db. I bassi non sono male ma sulle frequenze alte la voce è molto " inscatolata" piena di medi.
La db è di una quantità molto superiore sebbene sia un poco meno potente, ma non di tanto.
Rcf sta perdendo qualità.
Thomann spettacolare .

Sorprendenti!
Arbvel 05.11.2018
Ho comprato una coppia di queste casse per utilizzo prettamente legato ad esibizioni di band live e come da intestazione della recensione sono rimasto davvero sorpreso e sbalordito. Mi ero già documentato approfonditamente prima dell'acquisto (data comunque la spesa importante) ma le aspettative sono state abbondantemente superate.
Perfette per la voce e ottime nel complesso.
Si prestano benissimo anche per i DJ-set.
Comodissime per quanto riguarda l'aspetto "logistico" e, se vogliamo, anche decisamente più eleganti rispetto ai tradizionali satelliti a cono.