Il Tool DEFINITIVO
Anonimo 04.04.2017
Strumento di straordinaria utilità e facilità di utilizzo si presenta come il metodo definitivo per tenere le proprie ance sempre in ordine e funzionali.
L'oggetto in questione, pur non essendo comunque così tagliente da renderlo pericoloso per un essere umano, viene venduto all'interno di un astuccio di stoffa e il tutto viene inserito all'interno di un contenitore di plastica studiato in modo che l'oggetto all'interno sia al sicuro e ben protetto.
Nonostante le dimensioni siano quelle di un dito umano l'oggetto è molto solido e pesante(parliamo sempre di alcune decine di grammi ovviamente). Lo stesso peso vi permette di agire sull'ancia senza dovervi applicare alcuna pressione: si dovrà infatti sfruttare il peso dello stesso spostando il Reed Geek sulle parti di interesse dell'ancia.
Consiglio di guardare i video sul canale youtube dedicato dello strumento per usufruire di una serie di guide esaustive e dettagliate sull'utilizzo dello stesso.