the box CL 112 Sub MK II

Sound eccellente per il prezzo
MiloT 26.03.2019
Ho acquistato questo subwoofer per abbinarlo a 2 satelliti CL 110, impianto che utilizzo per piccole feste in casa, locali non molto grandi, set acustici, ecc.
Il suono è sbalorditivo per questo prezzo! Scende bene di frequenza, anche testandolo con musica elettronica ricca di bassi. I 120 w del sub + i 2x120w che danno potenza ai diffusori sono più che sufficienti per sale anche da 60-70 persone.
Ovviamente si tratta di un prodotto abbastanza economico, pertanto il suono non è iperdefinito, ma posso affermare con totale sicurezza che questo sub potrebbe valere almeno il doppio di quello che costa.
La fattura e i materiali sono decisamente di qualità, si percepisce già al primo contatto che non è una "cinesata".
Nonostante gli oltre 30kg è decisamente maneggevole e riesco a trasportarlo comodamente da solo. La presenza delle solide e scorrevoli 4 ruote, assolutamente non da dare per scontato, è una feature decisamente comoda, e generalmente riservata a prodotti di alto livello.