Rapporto quallità prezzo ottimo
Anonimo 28.01.2017
Acquistate per essere installate a fianco di una lavagna LIM, queste casse, dal suono ben definito e pulito, rendono la proiezione di un film o di un breve filmato emozionante. Nonostante le ridotte dimensioni hanno una buona risposta alle basse frequenze. Complete di staffe di fissaggio (forse da igliorare un po') e dotate di connettore posteriare XLR e presa VDE, sono versatili e di facile installazione. Le consiglio per un uso sia intensivo che come semplice diffusore per il vostro soggiorno di casa. Non ve ne pentirete!

LM
Ben fatte
Loris M. 10.01.2020
Diffusore di ottima fattura, suono soddisfacente e materiali molto buoni. Unica pecca è la scarsa potenza che lo rende adeguato solo per piccolissime sonorizzazioni o per utilizzo integrativo di altri sistemi più grandi (front fill, out fill..). Non bisogna aspettarsi grandi pressioni sonore, per il resto un buon prodotto.

Casse piccole ma dal suono molto buono
Anonimo 16.12.2015
Utilizzo una coppia di queste casse in un'aula di canto della nostra scuola. Il volume è perfettamente aeguato per fare lezione e il suono è pulito, senza fruscio, anche a volumi medio alti. Un buon prodotto ad un prezzo vantaggiosissimo. Gli allievi le hanno trovate entusiasmanti. Appese al muro riducono l'ingombro e il fatto che abbiano attacchi XLR le rende ancora più appetibili!

O
OTTIMA
OsteriaUsignoli 09.07.2020
Compatta ed efficiente, ottima, le uso per la diffusione nel mio ristorante assieme alle sorelle maggiori
consigliate per la qualità prezzo

Altoparlanti dalle grandi capacità
saio 27.11.2017
Davvero ottimi! Utilizzate come frontfill o mini spie su palchi particolari.
Suono completo e potente per una cassa di quelle dimensioni.
Sconsigliate naturalmente come sistema principale in grandi occasioni.
Utilizzabili anche, viste le staffe in dotazione, in pub/locali o come monitor da studio.

francobertocci 03.05.2023
ottimo aspetto e sensazione di solidità,potenza rispondente,ovviamente i bassi sono carenti ma era prevedibile considerate le dimensioni woofer
ho aggiunto un piccolo sub autocostruito da 50w ed il tutto si è trasformato cinque gradini sopra. sarebbero stati graditi ingressi anche a jack

BD
Grande monitor
Ben Dorian 18.12.2017
Come tutti i prodotti della linea "The Box" anche questo piccolo monitor sa il fatto suo. Caratterizzato da suono chiaro e da una fabbricazione robusta, è la scelta migliore che potete fare per questo prezzo quando vi serve un piccolo monitor per comunicazioni interne.

DL
funzionale
Daniele L. 05.02.2016
ottimo prezzo in proporzione alla qualità
suoni molto ben definiti
ovviamente essendo un cono piccolo definita un po sui bassi ma se si vuole mettere su un impianto basta comprare dei sub ed hai un ottimo impianto

consigliatissimo