Ottimo materiale
Anonimo 10.10.2016
la schiuma di cui sono fatti i pad è ottima, basti pensare che i miei monitor, una volta tolti dal supporto (per pulizia) avevano lasciato una bella "traccia" sul pad ma son bastati 10 minuti per far tornare la forma iniziale (dopo mesi di carico continuo).
Per quanto riguarda la resa del prodotto questa è molto buona, le frequenze basse dei miei monitor sono molto più nitide ora, grazie all'isolamento dalla superficie rigida su cui posavano le casse ed alla conseguente eliminazione delle risonanze passive.
Infine, grandiosa l'idea di sagomare i pad in due pezzi indipendenti che consentono, una volta sovrapposti, un'ampia possibilità di posizionamento delle casse (inclinazione in avanti, indietro, orizzontale).
Taglio del foam perfetto, senza sbavature, preciso al millimetro. Consigliatissime!

Quello che mi aspettavo
LGHS96 02.12.2021
Intendevo isolare il più possibile due piccoli monitor posizionati alti su una mensola. Ho trovato molto utile la possibilità di modificare l'angolo grazie al materiale aggiuntivo fornito. Consigliatissimi, soprattutto per il prezzo conveniente e l'ottima fattura!

Pad per casse
audionick 26.10.2021
Pad veramente fantastici. Aiutano nel ridurre le vibrazioni e sono fatti di un materiale molto buono. In più il fatto che siano composti da 2 pezzi separati permette di posizionare e regolare l'inclinazione delle casse in base alle proprie esigenze.

PR
Nice!!
Pete Rocker 09.12.2021
They work well and the price is affordable. THANKS THOMANN!!

Picomax 25.02.2023
Prodotto corrispondente alla descrizione. Qualitativamente molto performante. Consigliato!

i
Buona qualità
iozn 03.10.2023
Durevoli e pratici fanno la loro funzione. Soddisfatto di ciò

GM
Molto belli!
Gabriele Magli 06.03.2021
Ho preso questi pads per tenere i miei monitor sul tavolo da lavoro, svolgono il loro mestiere molto bene, posizionati e mai più toccati.
Leggeri, comodi e senza pretese, con la possibilità di rimuovere parte del pad stesso per godere di un diverso posizionamento delle casse.
Consigliati!

Fanno il loro dovere, ottimo prezzo
firebird_riff 22.03.2021
Disaccoppiano i monitor anche quando sono posizionati piuttosto vicini. Grazie al taglio addizionale danno la possibilità di posizionare i monitor sia che essi si trovino in basso, allo stesso livello, o in alto rispetto al punto d'ascolto. Prezzo conveniente.

Comodi contro le Vibrazioni!
djfefo82 29.01.2024
le utilizzo per rialzare le casse, comodissime e orientabili!

Esattamente quello di cui c'è bisogno al giusto prezzo
Anonimo 14.03.2017
Io non ho mai capito perchè pad di altre marche più conosciute costassero così tanto quando realizzare un prodotto simile sembra quasi fin troppo facile.
Questi pad fanno esattamente quello che cerco e c'ho speso pochi spiccioli.
E la percezione non è affatto cheap.
I risultati li ho sentiti subito anche se ho solo dei monitor da 5 pollici e sono felicissimo del mio acquisto!
Hanno anche un secondo pezzo fatto apposta per l'inclinazione per renderli efficacie in tutte le occasioni.
Ottimo prodotto!