Thomann Cover Set db ES602
Disponibile a breve (normalmente 2-5 giorni)
Disponibile a breve (normalmente 2-5 giorni)

Questo prodotto è stato ordinato e ne attendiamo l'arrivo a breve.

Pratico e funzionale
Fernandello 27.09.2021
Il set di custodie in questione fa il suo dovere, protegge gli altoparlanti da polvere, sporco e umidità. Non fornisce una protezione da urti e stress di vario tipo in quanto si tratta di semplice tela.
Le custodie aderiscono in maniera perfetta e non sono complicatissime da inserire considerando che aderiscono in maniera veramente precisa sulla superfice degli altoparlanti.
Sarebbe stato gradito un sistema per trasportare entrambi gli speaker insieme ma per quello che costano vanno bene anche così.

Ottimo rapporto qualità-prezzo
Avez 03.06.2021
Sono un felice possessore di es602 e visto il prezzo esorbitante delle custodie offerte dalla Db Technologies ho deciso di ripiegare su queste. Non mi sono per niente pentito perché sono di ottima fattura e realizzate appositamente per il mio impianto, infatti, calzano a pennello proteggendo l'impianto da graffi e polvere. Sarebbero stati ancora meglio se ci fosse stata la possibilità di chiudere con una zip dato che il fondo rimane comunque aperto ma per questo prezzo davvero non ci si può lamentare! Una menzione speciale al sito che è stato preciso e puntuale, anzi in realtà mi è arrivata con due giorni d'anticipo quindi complimenti al sito super affidabile!

CC
Claudio Ceccoli 24.04.2021
il prodotti è perfetto sia nelle cuciture e resistenza copre molto bene ,avrei dato 5 stelle se avessero previsto una tasca per riporre i cavi, oppure una sacca aggiuntiva per inserire il palo del satellite e cavi.

Perfette
MarsBass 09.01.2023
Il kit comprende una sacca per il satellite ed uno per il sub, sarebbe stato carino se ci fosse stato anche un foderino per le aste ma nulla che non si possa risolvere in altro modo. lLa fattura è ottima e le misure sono perfette.

e
Bellissime cover
emab88 29.12.2019
Ho acquistato queste cover per il mio impianto a colonna (4 pezzi in tutto) e le cover sono belle aderenti e durante il trasporto proteggono bene il contenuto, evintando che si danneggi, graffi o sporchi.

ks
Buon prodotto
kris simon dj 27.03.2020
Buona alternativa al prodotto originale di DB. Ottimo prezzo

Calzano a pennello
Anonimo 30.06.2022
Sono precise entrano benissimo peccato solo per la poca imbottitura rispetto a quelli originali

Resistenti!
DaniMagi 29.02.2020
Custodie Thomann resistenti e si adattano molto bene al sub delle ES602.
Consiglio questo prodotto per evitare graffi,polvere e agenti atmosferici!

v
Cover DB ES 602
virusdj 06.04.2023
Ottimo prodotto, calza perfettamente e protegge per il trasporto, fole le avrei fatte leggermente un pò più imbottite, per il tipo di prodotto va più che bene. come semper ottima spedizione e gestione da parte di Thomann

l
Adattabilità
lorans 23.06.2019
Grande adattabilità e buona fabbricazione, queste tipiche custodie marca thomann per il set della db technologies es602 sono l'ideale per coprire e in qualche maniera assicurare l'impianto di due pezzi quando lo si porta in giro per concerti, o semplicemente per coprirlo da polvere e altri agenti nocivi per le casse.