Bari Original Bariton Saxophone MH

2

Plastic Reed for Baritone Saxophone

  • Strength: Medium-Hard
  • Brilliant and lively sound
  • Great projection and focus
  • Quick response
In catalogo dal Ottobre 2017
Numero di articolo 419869
Unità incluse 1 Pezzo
Material Plastic
Strength MH
€ 17,90
IVA inclusa,€ 15 di costi di spedizione aggiuntivi
disponibile
disponibile

Questo prodotto è disponibile e può essere spedito immediatamente.

Informazioni sulla spedizione
1

2 Valutazioni dei clienti

4 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

Risposta

Suono

Qualità

2 Recensioni

google translate de
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
W
günstiger Preis, sorgfältig verarbeitet, wenig Volumen im Klang
Wawie 01.05.2023
Ich kaufte mir das Blatt zusammen mit meinem Mundstück: Otto Link, Tone Edge 7, das ich (mittlerweile) auf einem Baritonsax System 54 Superior VG immer wieder probiert habe. Wie auch jetzt zur Kontrolle wieder. Es bestätigt sich für mich der frühere Eindruck eines engen, wenig voluminösen Tons. Das Blatt ist sauber verarbeitet, es sind keine scharfen Kanten vorhanden, das Material ist transparent und glatt. Die Ansprache erfolgt schnell und direkt. Der Ton wirkt auf meinem Mundstück kurz und hart und eben wie oben schon charakterisiert: Es fehlt das Volumen und es fehlen die Formmöglichkeiten des Tons, die ich beim Baritonspielen erwarte. Positiv ist jedenfalls der niedrige Preis, der mich auch damals zum Kauf animiert hat.
Risposta
Suono
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso