Sandberg California II TM4 RB MN

1

Electric Bass

  • Body: Ash
  • Neck: Maple
  • Fretboard: Maple
  • Mother-of-pearl dot fretboard inlays
  • 22 Frets
  • Scale: 864 mm (34")
  • Pickups: 1 Delano J-Style single coil, 1 Delano M-Style humbucker
  • Sandberg 2-Band EQ
  • Active passive
  • Black hardware
  • White pearl pickguard
  • Finish: Redburst matte
  • Incl. Sandberg gig bag
In catalogo dal Marzo 2016
Numero di articolo 374517
Unità incluse 1 Pezzo
Colour Red Burst
Soundboard Ash
Neck Maple
Fretboard Maple
Frets 22
Scale Longscale
Pickup System JH
Elektronic Aktive, Passive
Incl. Case No
Incl. Gigbag Yes
Pickups MJ
Incl. Bag 1
Mostra altro
€ 1.769
Spedizione gratuita, incl. IVA
Disponibile entro 9-12 settimane
Disponibile entro 9-12 settimane

Questo articolo tornerà disponibile a breve e verrà poi spedito immediatamente.

Informazioni sulla spedizione
1

1 Valutazioni dei clienti

5 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

Caratteristiche

Suono

Qualità

1 Recensione

google translate de
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
F
Sehr guter Allrounder
Fleckus 28.03.2018
Für meinen Warwick Corvette 5 $$ suchte ich eine etwas andere Klangfarbe und bin dabei auf den Sandberg California gestoßen.

Die Verarbeitung ist topp, er kam super eingestellt und bundrein, nur die E-Saite musste ich wegen etwas härteren Anschlages höher setzen. Der Saitensatz ist OK, mir aber zu dünn und wird ersetzt. Der Hals fühlt sich sehr angenehm an und gehört eindeutig zu den Besten die ich bisher in der Hand hatte. Das gelieferte Gigbag ist sehr einfach gehalten und nur mäßig gepolstert, da habe ich für den Preis etwas mehr erwartet.

Klanglich ist durch die Tonabnehmerschaltung fast alles möglich, er klingt sehr definiert, sauber und klar und deckt damit alle Sparten von Pop, Funk bis Rock ab. Für Metal werde ich aber weiterhin den Warwick nutzen, der hat dafür definitiv mehr Durchschlagskraft und liefert einfach mehr Punch und Druck. Aber genau das zahmere und definiertere habe ich ja auch gesucht.

Alles in allem, ein sehr guter Allrounder, für deftigen Metal aber ein wenig zu zahm.
Caratteristiche
Qualità
Suono
5
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso